|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Scelta diffusori compatti 5.1 o al limite soundbar
-
11-11-2023, 13:17 #1
Member
Scelta diffusori compatti 5.1 o al limite soundbar
Attualmente il mio sistema è così composto
Yamaha RXV671
IL Tesi 204+ Tesi 104 + Tesi 704 + Sub IL HC810
Sinceramente sono stato sempre soddisfatto della resa
Attualmente è in un soggiorno di 3mt x 5mt
Causa trasferimento il soggiorno diventerà 5mt x 5mt.
La moglie ha colto la palla al balzo chiedendo se esistessero diffusori più compatti.
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di decente...
C'è qualche diffusore un po' più compatto ad un prezzo ragionevole?
I kit Yamaha sono da prendere in considerazione oppure sarebbe un peggioramento significativo?
Eventualmente un kit soundbar dolby gli attributi potrebbe essere una scelta dignitosa?
-
11-11-2023, 15:54 #2
Conscio che andresti comunque a peggiorare la resa, la scelta in ogni caso comporta un esborso economico che a seconda del livello qualitativo potrebbe anche non coprire la rivendita dell’attuale sistema nell’usato…
I kit YAMAHA sono da evitare…
piuttosto prova JAMO o CANTON…Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-11-2023, 18:05 #3
Advanced Member
-
11-11-2023, 18:52 #4
Si possono sempre trovare casse belle a vedersi, a prova di mogli “scasabàl”
Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE
-
18-11-2023, 13:41 #5
Member
Diciamo che in conto c'è di sborsare qualcosa per le casse...tanto euro più o meno nei lavori di casa si considerano sempre...
Trovare qualcosa di più compatto ed esteticamente più gradevole sarebbe l'ideale!
PS: cambiare la moglie anziché gli speaker non è un opzione plausibile 😂😂😂😂
-
18-11-2023, 17:58 #6
Io personalmente ho reso l'impianto parte integrante dell'arredo del soggiorno...clicca sulla mia firma se vuoi vederlo...ma non so che lavori devi fare.
Il massimo sarebbe metterli da incasso....ma hanno un costo superiore.