Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cambio Soundbar HW-Q600A con Soundbar HW-S800B

Ciao,
    poichè il sito a cui facevo riferimento orami è stato oscurato ed è diventato a pagamento, vi vorrei chiedere un consiglio. Dovrei acqusitare un Samsung QE65S95B ed ho visto che c'è un propozione dove viene regalata una Soundbar HW-S800B. Io ho già una HW-Q600A, secondo voi quale sarà la migliore per film/serie (netflix Prime e Sky Q) e sport ?

Grazie e buona giornata

Ciao,
    nessuno che mi da un consiglio?

Grazie

Immagino che, se tutti hanno pensato al mio stesso modo, la voglia di rispondere di andare a pagare il vecchio riferimento fosse grande.
    Probabilmente hanno evitato di scrivere per questo motivo.

Ad ogni modo, difficile fare un confronto, l'unica cosa che noto è che alla 600 c'è la possibilità di collegare anche due casse surround wireless, mentre la 800 ha un subwoofer che mi sembra più performante.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Immagino che, se tutti hanno pensato al mio stesso modo, la voglia di rispondere di andare a pagare il vecchio riferimento fosse grande.
    Probabilmente hanno evitato di scrivere per questo motivo.

Ad ogni modo, difficile fare un confronto, l'unica cosa che noto è che alla 600 c'è la possibilità di collegare anche due casse surround wireless, mentre..........[CUT]
    Ciao,
    sicuramento pagherò per vedere nel dettaglio la recensione, ma volevo anche un parere da alcuni utetnti; infatti spesso mi sono ritorvato più nei commenti di alcuni utetnti che in quelli delle recensioni.

Grazie

Ciao,
    avrei, gentilemnte, bisogno di alcuni chiarimenti sulla HW-S800B:
    1. il fatto che non abbia la configurazione in eARC cosa comporta per contenuti come Netflix, Prime e SkyQ? E' molta la differnza?
    2. leggevo che non supporta il passthrough? mentre sembrerebbe che HW-Q600A lo supporti, ho capito bene? E questo cosa comporta a livello di contenuti Netflix, Prime e SkyQ?
    3. se la si gollega al TV Samsung del 2022 via WiFi (senza il cavo HDMI) quando accenderò la TV si accendere automaticamente anche la soundbare?

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire meglio

Buona giornata

Nessuno che mi aiuta?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da rintintin78 Visualizza messaggio
    Ciao,
    avrei, gentilemnte, bisogno di alcuni chiarimenti sulla HW-S800B:
    1. il fatto che non abbia la configurazione in eARC cosa comporta per contenuti come Netflix, Prime e SkyQ? E' molta la differnza?
    2. leggevo che non supporta il passthrough? mentre sembrerebbe che HW-Q600A lo supporti, ho capito bene? E questo cosa comporta a livello di conten..........[CUT]
    Provo a dirti la mia: le due soundbar sembrano tecnicamente equivalenti più o meno a livello di prestazioni, la differenza più grande è che la S800B non ha input e di conseguenza (non avendo neanche eARC) non supporta audio lossless: se hai apparati tipo lettore Blueray collegato direttamente alla soundbar potrebbe essere un bel punto negativo
    1. nessuna delle due ha eArc e comunque non server per i contenuti in streaming che non hanno audio lossless
    2. vedi sopra, il passthrough server per device connessi alla soundbar
    3. via bluetooth non puoi gestire la soundbar in automatico e perdi qualità del suono, meglio, molto meglio, il cavo hdmi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Provo a dirti la mia: le due soundbar sembrano tecnicamente equivalenti più o meno a livello di prestazioni, la differenza più grande è che la S800B non ha input e di conseguenza (non avendo neanche eARC) non supporta audio lossless: se hai apparati tipo lettore Blueray collegato direttamente alla soundbar potrebbe essere un bel punto negativo
    1. ..........[CUT]
    Ciao, grazie 1000!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •