vale73
New member
Buonngiorno Ragazzi,
apro un post dedicato per la scelta del sub perchè contattando i vari rivenditori per il discorso delle casse inwall (progetto purtroppo non ancora certo perchè la ditta che ci dovrebbe fare i lavori di ristrutturazione della sala ha sparato dei prezzi veramente alti...quindi qualora decidessimo di rimandarli mi dovrà accontentare di un 5.1 come era prima...ma questa è un'altra storia che affronteremo eventualmente più avanti), mi hanno proposto molte alternative diverse.
Definiamo però i punti fermi:
- Budget 900 max (meglio se più basso)
- Cassa chiusa
- Dimensioni contenute ed esticamente gradevole possibilmente gloss.
- Ascolti 95% HT - 5% musica di sottofondo
Mi hanno proposto i seguenti modelli:
- REL HT/1205
- Martin Logan Dynamo 800x
- Elac Sub 2030
- Klipsch SPL 120 o 100
- Radius Sub 390
- SVS SB2000 (o superiore se usato)
- XTZ 1x12 (o serie differente ...non ho studiato bene
)
Molto probabilmente verrà abbinato ad un Marantz SR7015 (o Denon AVC4700H) e, se diffusori da incasso SONANCE VP66, se dovessero essere diffuri classici avevo pensato a delle Monitor Bronze o .....beh non saprei ancora.
Attendo i vostri preziosi consigli (valuto anche usato).
Grazie
apro un post dedicato per la scelta del sub perchè contattando i vari rivenditori per il discorso delle casse inwall (progetto purtroppo non ancora certo perchè la ditta che ci dovrebbe fare i lavori di ristrutturazione della sala ha sparato dei prezzi veramente alti...quindi qualora decidessimo di rimandarli mi dovrà accontentare di un 5.1 come era prima...ma questa è un'altra storia che affronteremo eventualmente più avanti), mi hanno proposto molte alternative diverse.
Definiamo però i punti fermi:
- Budget 900 max (meglio se più basso)
- Cassa chiusa
- Dimensioni contenute ed esticamente gradevole possibilmente gloss.
- Ascolti 95% HT - 5% musica di sottofondo
Mi hanno proposto i seguenti modelli:
- REL HT/1205
- Martin Logan Dynamo 800x
- Elac Sub 2030
- Klipsch SPL 120 o 100
- Radius Sub 390
- SVS SB2000 (o superiore se usato)
- XTZ 1x12 (o serie differente ...non ho studiato bene
Molto probabilmente verrà abbinato ad un Marantz SR7015 (o Denon AVC4700H) e, se diffusori da incasso SONANCE VP66, se dovessero essere diffuri classici avevo pensato a delle Monitor Bronze o .....beh non saprei ancora.
Attendo i vostri preziosi consigli (valuto anche usato).
Grazie
Ultima modifica: