Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

yamaha serie hx + dspz9

intanto voglio salutare cortesemente tutti gli amici del forum son molti mesi che vi seguo e devo dire che hò imparato molto da voi....
    io dopo molte prove a casa mia sono arrivato finalmente alla scielta che aspettavo da anni ho comperato questa serie di casse appunto yamaha so che molti di voi disprezza questa marca per il suo suono , ma devo dire che questa è una gran accoppiata almeno per mè non pretendo che tutti la pensiate come mè ma vale la pena di ascoltarla se avete la possibilita. l'impianto è composto cosi:

front : ns-8hx
    center ns-c7hx
    sorraund ns-4hx ns-c5hx
    ampli: dsp z9

vpr: infocus 7210

ho scritto perche in questo forum sento spesso parlare abbastanza male di yamaha invece penso che si stia facendo un bel posto nel campo del cinema in casa,comunque ogni vostra parola è ben accetta .

vi ringrazio paolo

Re: yamaha serie hx + dspz9

paolovicenza ha scritto:
    intanto voglio salutare cortesemente tutti gli amici del forum son molti mesi che vi seguo e devo dire che hò imparato molto da voi....
    io dopo molte prove a casa mia sono arrivato finalmente alla scielta che aspettavo da anni ho comperato questa serie di casse appunto yamaha so che molti di voi disprezza questa marca per il suo suono , ma devo dire che questa è una gran accoppiata almeno per mè non pretendo che tutti la pensiate come mè ma vale la pena di ascoltarla se avete la possibilita. l'impianto è composto cosi:

front : ns-8hx
    center ns-c7hx
    sorraund ns-4hx ns-c5hx
    ampli: dsp z9

vpr: infocus 7210

ho scritto perche in questo forum sento spesso parlare abbastanza male di yamaha invece penso che si stia facendo un bel posto nel campo del cinema in casa,comunque ogni vostra parola è ben accetta .

vi ringrazio paolo
    Anzitutto benvenuto.

Ti devo confessare che ho fatto una fatica incredibile a leggere il tuo post !

Comunque ! Non ci hai detto niente riguardo alla sorgente che utilizzi.

E il subwoofer ? Il 1500 ?

In merito a Yamaha ormai si e' detto tutto.

Anch'io in ambito HT ho iniziato con Yamaha.
    E' un buon inizio. Nel tuo caso poi, hai preso le serie top di gamma !

La cosa importante e' riuscire a godere pienamente cio' che hai appena acquistato.

Qual'e' stato il tuo percorso ?

Hai ascoltato, fatto confronti, hai scelto Yamaha in alternativa a cosa ?
    Non credo che hai scelto Yamaha attraverso il forum !

Ciao
    MASSIMO

si il sub è il 1500 yamaha

tonetti ho avuto modo di ascoltre molti impianti
    è hò deciso per questo forse sarà il z9 che dà molte soddisfazioni
    grazie per la risposta

paolo

paolovicenza ha scritto:
    si il sub è il 1500 yamaha

tonetti ho avuto modo di ascoltre molti impianti
    è hò deciso per questo forse sarà il z9 che dà molte soddisfazioni
    grazie per la risposta