|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: yamaha serie hx + dspz9
-
30-07-2005, 14:55 #1
Junior Member
yamaha serie hx + dspz9
intanto voglio salutare cortesemente tutti gli amici del forum son molti mesi che vi seguo e devo dire che hò imparato molto da voi....
io dopo molte prove a casa mia sono arrivato finalmente alla scielta che aspettavo da anni ho comperato questa serie di casse appunto yamaha so che molti di voi disprezza questa marca per il suo suono , ma devo dire che questa è una gran accoppiata almeno per mè non pretendo che tutti la pensiate come mè ma vale la pena di ascoltarla se avete la possibilita. l'impianto è composto cosi:
front : ns-8hx
center ns-c7hx
sorraund ns-4hx ns-c5hx
ampli: dsp z9
vpr: infocus 7210
ho scritto perche in questo forum sento spesso parlare abbastanza male di yamaha invece penso che si stia facendo un bel posto nel campo del cinema in casa,comunque ogni vostra parola è ben accetta .
vi ringrazio paolo
-
30-07-2005, 15:12 #2
Re: yamaha serie hx + dspz9
paolovicenza ha scritto:
intanto voglio salutare cortesemente tutti gli amici del forum son molti mesi che vi seguo e devo dire che hò imparato molto da voi....
io dopo molte prove a casa mia sono arrivato finalmente alla scielta che aspettavo da anni ho comperato questa serie di casse appunto yamaha so che molti di voi disprezza questa marca per il suo suono , ma devo dire che questa è una gran accoppiata almeno per mè non pretendo che tutti la pensiate come mè ma vale la pena di ascoltarla se avete la possibilita. l'impianto è composto cosi:
front : ns-8hx
center ns-c7hx
sorraund ns-4hx ns-c5hx
ampli: dsp z9
vpr: infocus 7210
ho scritto perche in questo forum sento spesso parlare abbastanza male di yamaha invece penso che si stia facendo un bel posto nel campo del cinema in casa,comunque ogni vostra parola è ben accetta .
vi ringrazio paolo
Ti devo confessare che ho fatto una fatica incredibile a leggere il tuo post !
Comunque ! Non ci hai detto niente riguardo alla sorgente che utilizzi.
E il subwoofer ? Il 1500 ?
In merito a Yamaha ormai si e' detto tutto.
Anch'io in ambito HT ho iniziato con Yamaha.
E' un buon inizio. Nel tuo caso poi, hai preso le serie top di gamma !
La cosa importante e' riuscire a godere pienamente cio' che hai appena acquistato.
Qual'e' stato il tuo percorso ?
Hai ascoltato, fatto confronti, hai scelto Yamaha in alternativa a cosa ?
Non credo che hai scelto Yamaha attraverso il forum !
Ciao
MASSIMO
-
30-07-2005, 17:13 #3
Junior Member
si il sub è il 1500 yamaha
tonetti ho avuto modo di ascoltre molti impianti
è hò deciso per questo forse sarà il z9 che dà molte soddisfazioni
grazie per la risposta
paolo
-
30-07-2005, 18:14 #4paolovicenza ha scritto: