Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Casse in wall - molti dubbi

Ciao, dovrò necessariamente passare ad una configurazione ancora da definire ma spero quanto meno 5.1.4 (forse 7.1.4) con speaker in wall ad eccezione del sub che comunque dovrà passare dal mio attuale svs ad un qualcosa di più piccolo e più “estetico” per il living.

Per i diffusori che sarà impossibile ascoltare mi affiderò ai consigli di qualche rivenditore ma soprattutto ai vostri…non vorrei spenderci una fortuna ma il
    minimo necessario per avere una soluzione dignitosa che farò suonare con un sinto A/V che sto per acquistare e che potrebbe essere un Marantz SR8012 o un Denon AVC 4400/4700 o un Onkyo 840…

cosa pensate sarebbe bene installare come diffusori da abbinare alle suddette elettroniche?
    per il sub mi hanno parlato degli speakercraft…io mai sentiti…qualcuno li conosce?

grazie a tutti
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Oggi in un rinomato rivenditore romano mi avrebbero consigliato le sonance vp66 … io mai sentite… qualcuno le conosce?

Quando me ne ero interessato - per problematiche simili alle tue -le mache che avevo trovato sono:
    * Focal - fanno perfino dei sub da mettere in-wall
    * B&W - costi mostruosi ma non ho idea della resa
    * Dali - forse meno costose delle altre 2

Il problema che ho avuto io è che già è difficile ascoltare diffusori normali, diffusori a incasso è praticamente impossibile .
    In bocca al lupo con la ricerca. Le sonance non le ho mai sentite.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

provenendo da Klipsch forse dovresti considerare di restare su quel marchio.

dovrebbero avere anche la tipologia on wall.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie.... per ciò che concerne Klipsch è una opzione che mi tengo aperta ma onestamente vorrei cambiare sound...mi erano molte piaciute delle monitor audio bronze...ma erano diffusori da scaffale e, giustamente, sentir suonare delle in wall è praticamente impossibile ovunque..anche a Roma.

Delle Sonance ho un po' letto qualche recensione e sono state paragonate a delle Rolls Royce nel loro settore...ma erano cmq post vecchi di anni...dovrò cercare sui forum americani...

Su Focal mi andrò a documentare a breve...B&W non mi hanno mai entusiasmato...almeno quelle in budget umani....diciamo che mi andrò a documentare anche su DALI e MARTIN LOGAN...non voglio andare oltre perchè alla fine penso che tutte queste differenze non ci siano...visto ambiente, configurazione ed utilizzo...

Ma ovviamente sono aperto ad ogni altro vostro suggerimento...

Io avevo anche valutato di farmele fare: alla fin fine una cassa in-wall credo abbia decisamente meno gradi di libertà di un diffusore normale (estetica-materiali-forme particolari... alla fine dono woofer dentro una cassa che muri nel muro ).
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

no no non ho proprio ne tempo ne voglia per fare una cosa...del genere...andiamo sul bello e pronto...

Buongiorno, qualcuno di voi conosce per caso le Monolith...sembrano avere un ottimo rapporto qualità prezzo....in particolare stavo guardando la serie THX-465IW THX Certified Ultra...con eventuali satelliti annessi....

Io ho sentito parlar molto bene di HIFIGHT che propone impianti di livello con diffusori in wall, prova a sentirli.

Graziie...li contatterò

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •