L' unico dato di targa utile ai fini della compatibilità è la potenza nominale (100W nel caso specifico) che mi pare in buona sostanza la stessa delle opticon che però indicano come potenza massima dell' ampli 150 mentre credo che il massimo per le casse diquel kit sia 100 e stop.
L' impedenza è diversa (a proposito come va il 4500H con casse da 4ohm?) ma non credo sia un problema, la sensibilità non è dichiarata ma anche qui si può contare sul fatto che il sinto "ci mette una pezza".
Quello che non emerge dai dati di targa è la timbrica, ma credo che l'unico approccio possibile per precedere al trapianto sia il test d' ascolto, d' altro canto avendo la ragionevole certezza che il test si può fare senza che qualcosa si danneggi non resta che farlo (occhio al volume però).
La soluzione comunque mi sembra "brutta" o quanto meno "non bella" per quanto Infinity sia un marchio di tutto rispetto la cassa sembr di un livello inferiore rispetto al reto, sbaglio?
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)