|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta diffusori 2.0 non ingombranti
-
04-12-2019, 10:33 #1
Junior Member
Scelta diffusori 2.0 non ingombranti
Ciao a tutti,
volevo un consiglio su dei diffusori da accoppiare con marantz nr1200 stereo non troppo ingombranti, per ascolto di vinili in una stanza non particolarmente grande.
Gli ideali come dimensioni sarebbero i Jamo S 803 però volevo sapere se c'è qualcosa di qualità migliore anche ad un prezzo un po' più alto (rimanendo più o meno con le stesse dimensioni e peso).
Le dimensioni delle jamo sono Altezza:35cm Larghezza:19cm Profondità:25cm con un peso di 5.4kg
Il bass reflex preferirei fosse davanti visto che non arrivo a 40 cm di spazio in profondità.
Grazie a chi mi risponderà
-
04-12-2019, 12:12 #2
Questo un po complica la scelta ... ma francamente su diffusori cosi piccoli penso che non ci siano tanto problemi di posizionamento.
Quella seri di Jamo l'ho sentita solo una volta e non mi ha impressionato come pochi minuti dopo le Elac Debut. Ci vedrei bene anche Q Acoustics e , previo ascolto , Klipsch che secondo me con la serie NR potrebbe essere una buona opzione.
Salendo di livello e molto di costo guarderei cose come le ProaAc Tablette magari usate ...
Ciao
Luca
-
04-12-2019, 14:48 #3
Junior Member
grazie delle preziose info, ho visto anche le kef q100, sono sul livello di quelle da te menzionate?
le ProaAc sono fuori budget
-
04-12-2019, 21:12 #4
è un prodotto interessante ma non l'ho mai sentito .. citando le KEF mi ha fatto venire in mente le Tangent Spectrum X4 ... se possibile fai degli ascolti.
magari ti puo interessare questo video https://www.youtube.com/watch?v=8b1Ow_Ty7cA
ciao
Luca