Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Klipsch rf7: fondo scala ! Help me please.

Ieri il volume digitale del mio Sinto Marantz ha deciso di fare le bizze . È impazzito ed è schizzato al massimo . Ovviamente mi sinistra fiondato subito a spegnere l’ampli. I diffusori sono delle Klipsch Rf7 mk2 (1000 watt di picco ) e il finale sotto è un Qsc rmx 1450 (con i clip limiter inseriti ) .
    ho Provato a testare la musica e sembra tutto ok . Ho fatto io test audissey per far emettere le sinusoidi test alle casse e sembra ok ..
    secondo voi posso stare tranquillo o qualcosa può essersi danneggiato nei diffusori ?
    Capitemi ma ora la suggestione è massima

Mi preoccuperei di più di indagare sulle cause di quanto è successo.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Mi preoccuperei di più di indagare sulle cause di quanto è successo.
    In che senso ? Che secondo te pericolo scampato ?

Cos ‘è successo :
    Stavo ascoltando un brano con AirPlay .
    Sono andato nelle impostazioni per alzare il livello del sub (avevo appena fatto le calibrazioni ) .
    Come faccio back col telecomando per uscire dalle impostazioni il volume mi al massimo .
    Uno spavento terribile . Maledetti volumi digitali

Se le hai riprovate e va tutto bene non dovresti preoccuparti....

Citazione Originariamente scritto da ilbarba Visualizza messaggio
    Se le hai riprovate e va tutto bene non dovresti preoccuparti....
    Si sì qiesto si . Ripeto ho fatto anche il test Audissey e dalle sinusoid emesse dimmi sembrava tutto ok .
    Però capisci che la suggestione alta e diversità ci se ne inventa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •