Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao,se alzando il volume poi esce l'audio come nell'altro canale è il sinto che ha un difetto
Inverti le casse vedi se lo fa anche con l'altra .. se così Nn fosse è il diffusore ma dubito.
Prova
Se per "problema" ti stai riferendo a quello lamentato del volume a basso livello posso dirti che mi è capitato di incontrarlo qualche volta, solitamente è un problema di qualche comnponente (per lo più attivo) che ha bisogno di un certo livello di segnale in ingresso per "partire", ovviamente poichè difettoso.
Quale sia lo si ..........[CUT]
Si conosco questo problema , nel senso che anche un mio Rotel preso usato ,ne è affetto.... praticamente con volume da orecchio attaccato al diffusore , uno di questi resta muto... poi alzato il volume il tutto si sblocca e torna a funzionare”L amplificatore” , poi stranamente se porto nuovamente il volume a bassissimo livello , io diffusore restit..........[CUT]
Assolutamente no.non sarà un problema di connessione dei fili ma dell ampli?
Nel mio caso questo finale pilota i diffusori posteriori surround di un impianto 7.1, che già di loro suonano poco ..... però a volume notturno il mio ampli si attiva per farla suonare ,mentre a volume da bisbiglio , il diffusore resta muto