Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiutoooo problema velodyne CHT 10Q

Buongiorno a tutti,
    sono in possesso felicemente (anche se mi ha creato un po di problemi) di un grandioso velodyne Cht 10 Q. è un prodotto abbastanza delicato, e sempre con gli stessi problemi anche in altre discussioni.
    3 anni fa l'ho già fatto riparare una volta, per un problema che dopo un po incominciava a farmi rumori di sottofondo e vari colpi.... alla fine mi hanno sostituito la scatola di metallo perché c'erano 2 condensatori bruciati o meglio carbonizzati. Mi è costato la bellezza di 240 euro porca zozza tra spedizione e lavoro ho pensato che per quello che l'ho pagato ne valeva la pena.
    Ora non so che fare mi scoccia rimandarlo ancora in assistenza e aspettarmi un'altra salassata, mi è uscito unaltro problema di cui non sono riuscito a trovare risposte.... spero tanto qualcuno abbia avuto lo stesso problema e che lo abbia risolto.
    Ora credo si tratti di qualcosa dell'alimentazione, il relè che fa clac una volta schiacciato il tasto dietro per spegnerlo del tutto per poi staccare la spina.... ha incominciato a impazzire fa sempre clac clac.... clac clac.... clac clac....
    Aiutooooooo!!!!! Intanto ringrazio tutti sperando in un vostro aiuto.
    Ho trovato questo video che questo utente ha lo stesso problema....
    https://m.youtube.com/watch?v=Vfp7ZKYQyjE

Stesso problema con il mio CHT 12Q. Per ora non trovo soluzione.
    LA MIA SALA : Videoproiettore JVC DLA-X5000 - Telo Proiezione 220*124 - Sintoamplificatore - ANTHEM RMX 510 - Diffusore Centrale KLIPSCH RP-404C - Diffusori Anteriori KLIPSCH RP-6000F - Diffusori Surround KLIPSCH RP-140D - Subwoofer VELODYNE CHT 12Q- Subwoofer KLIPSCH RPW 10 - Diffusori Surround Back KLIPSCH RS-42 - Diffusori Front High CANTON IN WALL 650 - Lettore Blu-Ray - SONY PS5

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se non siete pratici di riparazione di apparecchiature elettroniche (e non lo siete, altrimenti non avreste fatto queste domande) l'unica è inviarlo all'assistenza.

Comunque poichè l'avete chiesto: andrebbe controllato per prima cosa il circuito relativo al relè di protezione dell'altoparlante e che svolge anche la funzione di antibump all'accensione, ritardando l'inserimento dell'altoparlante, questo circuito è costruito utilizzando un UPC1273 che monitorizza la presenza di tensione continua sull'uscita, il superamento di un certo livello di uscita e interviene azionando il relè posto in serie all'altoparlante.

Se cercate in rete trovate, oltre allo schema di quel sub, il datasheet di quell'integrato con relative tensioni operative e schema applicativo, potete verificare sul vostro circuito le tensioni e i componenti interessati.

In rete potete trovare anche lo schema elettrico.
    Ultima modifica di Nordata; 20-02-2018 alle 01:39
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, non sono nuovo, manco da un po' ed ho dimenticato la password, inoltre infinito mi ha fatto perdere il vecchio indirizzo email che usavo ed ho quindi dovuto registrarmi da zero. 😔

Scusate se rispondo a questa vecchia discussione, ma anche il mio CHT-10QR ha cominciato ad emettere un ticchettio quando lo lascio in stand by. Voi avete risolto?

Io l'ho portato in un centro di assistenza e mi hanno detto che bisogna sostituire la scheda di alimentazione ma non riescono a reperire il ricambio.
    Ho allora scritto al distributore italiano che mi ha suggerito di rivolgermi all'unica assistenza autorizzata che si trova a Bari, ho provato a scrivere e sto aspettando risposta. Non so però se potrebbe valere la pena farlo sistemare dato che il mio sub ha 7-8 anni di vita. 😟

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •