Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Dali spector 6

Dali spector 6

Buongiorno ragazzi, dovrei completare il mio HT,e vorrei pareri in merito.
    Attualmente è composto cosi: denon avr x1400h, frontali tesi 261 centrale 761, sub svs pb1000. Ovviamente l'ideale sarebbe completare con delle tesi 561, ma mi sto guardando attorno anche sull'usato per diffusori a torre magari superiori alle tesi senza eccedere col prezzo finale.
    le tesi bene o male le conosco, anche se non esattamente nel mio ambiente e si adatteranno perfettamente alla timbrica della centrale, ma oggi sono stato contatto dal mio negozietto di fiducia che mi propone un affare, una coppia di dali spector 6 con 3 mesi di vita, scatola originale, fattura di acquisto quindi garanzia circa di 21 mesi, come nuove a 350€, a sentir lui suonano meglio delle tesi 561 almeno sul lato 2 canali anche se va a memoria in quanto non ha le tesi 561 per un confronto diretto.

Non ho molto tempo per fare ascolti in questo periodo, vorrei vostri pareri, in modo di impegnarmi nel bloccarle e magari prendere qualche ora per provarle, ma se le tesi 561 sono superiori nemmeno ci perdo tempo a bloccarle ed andare a far l'ascolto.
    qualcuno le conosce e sa dirmi se meritano essere prese in considerazione?
    si potrebbero adattare alla mia centrale? (non è molto importante, ma è un punto a favore al massimo vendo 761 ed acquisto la centrale Dali)
    Il mio avr può andar bene per gestirle a pieno?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di xylit; 13-03-2018 alle 12:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •