|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Migliore canale centrale
-
24-12-2002, 06:52 #1
Senior Member
Migliore canale centrale
Vorrei cambiare il canale centrale del mio impianto, un Energy di qualche anno fa, ma non mi soddisfa, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon cananle centrale a un prezzo non superiore ai 1000 €, che abbia queste caratteristiche:
- ariosità
- pastosità
- buona estensione nei bassi
- buona amalgama con gli altri diffusori.
Grazie
Ciao
Enzo
-
24-12-2002, 08:31 #2
Kef c 200
e' un po' vecchiotto ma ha tutte le caratteristiche che cerchi.
Ciao e AuguriPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
24-12-2002, 11:28 #3
Operatore
In mezzo a quali?
Ciao,
non si può consigliare nessun centrale se non si conosce in mezzo a cosa deve stare...
Tieni presente comunque che il miglior centrale per il proprio sistema è quello che ti restituisce un "perfect match" con i diffusori "principali"... spesso e volentieri (ma non sempre) il più indicato è quello con gli stessi trasduttori dei tuoi diffusori (che non conosco...
Il massimo (ma impossibile per il 99,9% della popolazione) sarebbe quello di avere un terzo diffusore identico ai principali...
Ciao
Vincenzo
-
24-12-2002, 13:07 #4
Advanced Member
Re: In mezzo a quali?
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
...Tieni presente comunque che il miglior centrale per il proprio sistema è quello che ti restituisce un "perfect match" con i diffusori "principali"... spesso e volentieri (ma non sempre) il più indicato è quello con gli stessi trasduttori dei tuoi diffusori...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-01-2003, 10:04 #5
Re: In mezzo a quali?
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Ciao,
non si può consigliare nessun centrale se non si conosce in mezzo a cosa deve stare...
Tieni presente comunque che il miglior centrale per il proprio sistema è quello che ti restituisce un "perfect match" con i diffusori "principali"... spesso e volentieri (ma non sempre) il più indicato è quello con gli stessi trasduttori dei tuoi diffusori (che non conosco...
Il massimo (ma impossibile per il 99,9% della popolazione) sarebbe quello di avere un terzo diffusore identico ai principali...
Ciao
Vincenzo
Dice il vero.
Se fossi di Palermo, Nene (la mia Girl) , non avrebbe nemmeno bisogno del telefonino per rintracciarmi: tanto saprebbe già TUTTO il mio tempo libero, dove andrebbe ad essere trascorso!!
Mitico l'impianto del Fiorentino....
salu'd
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-01-2003, 22:21 #6
Operatore
Re: Re: In mezzo a quali?
Originariamente inviato da sasadf
Se fossi di Palermo, Nene (la mia Girl) , non avrebbe nemmeno bisogno del telefonino per rintracciarmi: tanto saprebbe già TUTTO il mio tempo libero, dove andrebbe ad essere trascorso!!
Mitico l'impianto del Fiorentino....
salu'd
sasadf