Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio speaker rear wireless

ciao a tutti,
    devo comprarmi l'impianto nuovo audio.
    come ampli pensavo al yamaha RX-V583.
    Il mio utilizzo è principalmente per vedere film.
    Il mio problema sono le casse rear non posso passare i corrugati se non a costi esosi, però avrei già la corrente.
    ho visto soluzioni wireless ma non le capisco molto bene.
    Ho visto degli apparecchi che si attaccano alle casse e comunicano con l'ampli attaccato ad un altro apparecchio.
    Ma la potenza e la qualità? non è l'ampli a mandare il suono ma un apparecchietto.....
    Il dubbio mi viene perchè devo ancora scegliere le casse..... 12mq di stanza metterei la soluzione 5.1.

Mi potete aiutare?
    a proposito budget ampli più casse circa 1500€

ps ho scelto anche tv sony kd55xe9005.

Grazie 100000000000 x l'aiuto.
    Ultima modifica di franchino69; 09-05-2017 alle 15:57

Purtroppo i tuoi sospetti non sono infondati,la qualità non è uno dei punti di forza di questi apparecchi...
    Hai valutato delle semplici canaline da far passare lungo gli angloli della parete e eventualmente verniciarle della stessa tinta?non si noteranno nemmeno...

Vedi la linea Klipsch wireless..non ne parlano male..
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Vedi la linea Klipsch wireless..non ne parlano male..
    Dovrebbe essere valido a condizione che franchino69 riveda il budget, raddoppiandolo come minimo....

grazie dell'aiuto siete gentili
    Sospettavo che la qualità ci avrebbe rimesso .... peccato sono ottime soluzioni secondo me non c investono particolarmente.....
    passerò alla soluzione canaline nn ho altra scelta le klipsch bookshelf speakers vengono 900€ l'una.... .....

ps cosa mettereste come casse con l'ampli scelto? nn posso mettere le torri....

Citazione Originariamente scritto da franchino69 Visualizza messaggio
    passerò alla soluzione canaline....[CUT]
    Saggia decisione...

Come diffusori potresti valutare le Indiana Line Nota 260 (2 coppie) centrale Nota 740 con il budget che ti avanza utilizzarlo per il miglior sub disponibile.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Saggia decisione...

Come diffusori potresti valutare le Indiana Line Nota 260 (2 coppie) centrale Nota 740 con il budget che ti avanza utilizzarlo per il miglior sub disponibile.
    grazie luiandrea
    stavo proprio guardano quelle buon rapporto qualità prezzo. Per il sub non so che prendere.

Facci sapere quanto ti rimane rispetto al budget che hai deciso in modo da poter valutare il migliore entro la cifra che vuoi spendere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •