Nuovo Impianto HT
Ciao a tutti,è un po' che non riaprivo il forum, oggi dopo aver seppellito il vecchio subwoofer Loewe a cui erano collegate anche gli speaker Loewe e il Mediavision sempre Loewe, ho deciso di provare a salire di gradino....
Ho iniziato prendendo un sinto/ampli Yamaha RX-V581, poi girovagando su internet ho trovato su un sito tedesco un offerta per un sub Canton 80.2 che ho preso a metà prezzo..., adesso ero alla ricerca delle casse, purtroppo per questioni di spazio non posso mettere i frontali da pavimento, e anche i surround saranno appesi alla parete....
, avrei ristretto la scelta a questi modelli:
QAcoustic 3020 per frontali e surround + centrale 3090
KEF serie Q300 per i frontali, Q100 per dietro e Q600 per centrale
CANTON Chrono 512 per i frontali, 511 surround e 515 per il centrale
Dynaudio EMIT 10
Lo so che kef, canton e dynaudio sono di una categoria superiore, ma QAcoustic 3020 dalla sua ha la possibilità di essere appesa alla parete con una sua staffa ben fatta e regolabile anche in inclinazione, mentre kef si può appendere dritta e basta, e Canton 512 mi sembra neanche quello?
Chiedo quindi opinioni sui prodotti elencati, eventuali valide alternative, eventuali staffe inclinabili di supporto per diffusori tipo Kef e Canton che mi sono perso considerando che la stanza è il classico soggiorno a L con la zona TV 5x4 e un utilizzo 80% home video
Grazie di cuore a tutti...
TV: Sony OLED A1 da 55', Sony HX855 da 46', IMPIANTO HT: Sintoampli YAMAHA RXV-581, casse QAcoustic front e surround 3020 center 3090, Sub Canton GAME: Playstation 3 Slim SORGENTE: My SKY HD , Lettore UHD Sony UBP-X800, TELECOMANDO: Logitech Harmony con Hub, Apple TV 4° gen., iPad Air 2, IMPIANTO DOMOTICO Bticino MY Home