Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio diffusore centrale ht

buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio dai più esperti di me. sto modificando il mio impianto ht di casa così composto: ampli denon avr x2100, sw indiana line basso 850, front indiana line tesi 260 (che sto per sostituire con 2 torri q acoustics 2050i). per il centrale sono indeciso tra l'indiana line tesi 760 e il q acoustics 2000i.
    secondo voi il centrale tesi 760 può andare bene con le torri Q 2050ci?
    premetto che il mio progetto era di prendere tutti i diffusori indiana line, ma ho trovato le due torri a un buon prezzo e le sto per comprare.
    attendo le vostre risposte grazie
    Ultima modifica di restav; 14-02-2017 alle 14:50

Di solito si tende a prendere frontali e centrale della stessa casa e serie, per omogeneità, ma non tutti fanno così.......
    Vedi un po' te......io prenderei il centrale delle acoustic.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie per la risposta, ma dovento scegliere per prestazioni secondo te è meglio l'indiana line o il Q?
    altra domanda, il sinto è in grdo di pilotare tutto a dovere?

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Di solito si tende a prendere frontali e centrale della stessa casa e serie, per omogeneità, ma non tutti fanno così.......
    Vedi un po' te......io prenderei il centrale delle acoustic.
    Quoto, per coerenza timbrica sarebbe meglio........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Senza alcun dubbio il tesi
    Tv: Sony Bravia kl46 Lettore cd: Yamaha cd-n500 Cavo Segnale: Van den Hul d-102 III Hybrid BluRay 3d: Yamaha Aventage BD-A1020 Cavo segnale: Kimber kable dv-30 Sintoamplificatore: Marantz 7008 Amplificatore Stereo: Electrocompaniet eci3 Center: Sonus Faber Venere center Front: Sonus Faber Venere 3.0 Surround: Canton gle 416 Sub: Martin Logan Dynamo 700 Cavo segnale: Van den hul sub Cavi Altoparlanti: Audioquest Rocket 33.

Grazie, ma quindi come torri sn valide de Q 2050i o sarebbe meglio optare per le Indiana linea 560?

Citazione Originariamente scritto da insound1984 Visualizza messaggio
    Senza alcun dubbio il tesi
    Mi allaccio alla domanda iniziale ponendo un mio quesito: attualmente ho un centrale IL Arbour C4, volendo aumentare la qualità del parlato prendere una Tesi 760 mi darebbe un miglioramento tangibile o sarebbe meglio qualcos'altro?

Poi una curiosità, non vedo mai parlare della serie IL Diva. C'è un motivo particolare?

Si parla spesso delle Tesi perchè nella loro fascia di appartenenza hanno un ottimo rapporto QP, anche le Diva sono valide ma vanno a scontrarsi su una fascia dove ci sono molti altri validi concorrenti.

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Poi una curiosità, non vedo mai parlare della serie IL Diva. C'è un motivo particolare?
    sono un'altra fascia di mercato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ecco, ma parlando del centrale, se prendessi il Diva a 250€, ovvero 100 in più del Tesi, come qualità del parlato sarebbe un altro mondo? Oppure sono semplicemente prodotti per ambienti diversi e più grandi del salotto di casa?

Non so se sia il caso definirle di un'altro mondo, ma le Diva sono sicuramente migliori come qualità, gli impieghi nell'ambiente di ascolto sono i medesimi per le corrispettive versioni da scaffale IL Tesi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •