Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ricominciamo da Zero (indiana line)

Ciao a tutti gli amici del forum,
    ormai è un mese che mi logoro nella decisione di come migliorare il sistema audio della mia tv serei KS della samsung.
    Sono partito da una sound bar tipo sonos playbar , denon heos cinema o la serie ysp della yamaha…
    Poi leggi e rileggi post mi sono orientato verso un sistema 5.1 vero e proprio con la scelta di un sinto AV della yamaha RX- v481 ed un kit di diffusori che poteva essere il canton 1005.2 oppure un harman kkardon ht9.
    I problemi sono 2… la dimensione dei diffusori e la spesa di ca. 800 euro che preferivo spalmare.

Ora per non spendere tutto e subito vorrei acquistare i diffusori un po alla volta.
    Prenderei solo i 2 frontali per adesso. Gli indiana line zero.2 come sono? Per il canale centrale potrei usare sempre uno di questi diffusori?
    Poi passerei ad un BASSO 840 e poi ancora 2 indiana zero come posteriori.
    Ha senso? Rispetto ad un kit tipo canton andrei a migliorare la qualità?

Grazie a

puoi fare denon avr x520bt con le tesi 240n oppure nota 240n se ci stai con le dimensioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie Antonio ma non ci sto...Stavo pensando a Delle JBL Arena 120 come frontali. Le metto sdraiate . Hanno una profondità di soli 113 mm

se sei obbligato, sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •