Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema centrale B&w Htm61

Salve ragazzi, mi é arrivato venerdì il centrale in questione, stamani vado a sballarlo e nel controllare gli altoparlanti noto in mezzo al Wofeer dove c'è l'attaccatura tra la bobina e il cono (almeno credo che si chiami così) una goccia sembra di colla. Nell'altro Woofer invece non ho notato niente.

È normale secondo voi o merita riportarlo indietro???

Scusate ma non sono un esperto.

Vi allego immagine

https://www.dropbox.com/s/hb2woyej8e...oofer.jpg?dl=0
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Puoi girare la foto al negoziante e sentire che dice, e hai sempre i 14 gg di diritto di recesso al consumatore

Quello lo farò senz'altro, però mi piaceva sentire un parere anche qui sul forum, magari è una cosa normalissima!!!
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

non dovrebbe dare problemi, cmq su B&W (avute 5 casse) , mai visto...
    senti le condizioni , magari uno sconticino
    Ultima modifica di PIEP; 29-01-2017 alle 14:10
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Sembra come se dal dietro della bobina una goccia fosse strabordata quando è stata messa in contatto con il cono. Manderò una mail con foto al negoziante e sentirò cosa mi dice. Senz'altro la risposta sarà che è tutto normale e che può succedere!!!

Ho inviato la mail con allegata la foto sia al rivenditore di zona che a Audiogamma, entrambi mi hanno risposto che non inficia assolutamente nel perfetto funzionamento del diffusore.

Il rivenditore dove ho acquistato mi ha detto comunque che se non mi sento sicuro mi sostituisce il woofer incriminato.

Francamente se é solo un fattore estetico non ho molta voglia di riportarlo indietro, oltretutto il woofer me lo sostituirebbe lui facendo anche assistenza B&W e non mi va molto di far smontare il tutto visto che è nuovo di pacca.

Audiogamma invece mi ha risposto la stessa cosa, però ha voluto che gli inviassi anche domicilio e prova di acquisto. Sto aspettando una risposta definitiva
    Ultima modifica di mamos76; 30-01-2017 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, mi é arrivato venerdì il centrale in questione, stamani vado a sballarlo e nel controllare gli altoparlanti noto in mezzo al Wofeer dove c'è l'attaccatura tra la bobina e il cono (almeno credo che si chiami così) una goccia sembra di colla. Nell'altro Woofer invece non ho notato niente.

È normale secondo voi o merita riportarlo in..........[CUT]
    non credo avrai problemi in ascolto , lo hai provato ? senti qlc che non va ?
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si l'ho provato e non ho sentito niente di anomalo. Ho scritto anche ad Audiogamma che guardando la foto mi ha risposto che non avrò nessun tipo di problema con l'ascolto. E' solo una goccia di colla che in fase di assemblaggio è fuoriuscita. Quindi ho deciso di tenerlo così.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •