Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Settaggi Audyssey errati? B&W+Denon


    Ho completato il mio impianto acquistando un Denon 2300 che pilota delle 685 S2, un HTM 61 S2 e dei Surround Infinity.
    Il mio sub é un ASW610 S2.

    I vari crossover sono impostati cosi':
    685 S2 40hz,
    HTM61 60 hz,
    surround Infinity (con specifiche da 100 hz) 60hz,
    surround Infinity utilizzati come Atmos (sempre che partono da 100 hz) 80 hz.Sono tutti comunque settati small.

    I valori non sembrano rispecchiare troppo quelli sulla carta.
    Voi che dite? Sono corretti?
    Ho letto che molte volte l'Audyssey sbaglia.
    Ultima modifica di Denny21; 08-01-2017 alle 21:18

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •