Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio - Casse Surrond temporanee per Onkyo TX-NR636

Ho il seguente impianto:

* Onkyo TX-NR636
    * Klipsch RB 61 MKII (left and right)
    * Klipsch RP-250C (centrale)

devo prendere due casse per i surrond, premetto che queste casse sono *TEMPORANEE*
    nel senso che vorrei spendere il minimo possibile giusto per accomodare un annetto, prima
    di un trasloco in un altro appartamento, dove completare in modo adeguato l'impianto.

Quindi più che una questione di qualità è una questione di costo, vorrei prendere una coppia
    di casse passive, economiche, ma compatibili con l'ampli, non sono molto esperto ma su
    amazon si trovano decine di offerte di diffusori economici, ma non vorrei comprare una coppia di
    casse da 60€ e poi romperle o peggio danneggiare l'ampli per questioni di wattaggio.

qualche consiglio?

* se la cassa è decente potrei comunque riutilizzarle come coppia laterale e quindi fare un 7.1 dopo
    il trasloco, ma potrei anche decidere di piazzarle in un altra room, e usare l'opzioni multiroom dell'ampli
    (se possibile, dovrei studiare la cosa, e sempre se usandole come left+right non friggono).

Ok, aspetto consigli, e scusate l'inesperienza in generale.
    grazie in anticipo.

Dipende da come la imposti...

...se parliamo di casse da almeno 50W sotto i 100 euro...

...mi vengono in mente le cinesi Auna Line 501 (ci sono in vari colori...) 80 euro su amazon...

...mi sembra improbabile riuscire a danneggiare una cassa da 50W (ti danneggi prima l'orecchio, visto che di casse ne hai 5...) ma tecnicamente può succedere... ...se non ci sono bambini in giro comunque starei tranquillo su questo punto...

...attendi altri suggerimenti comunque.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Klipsch R-14m con 160€ le porti a casa e se un domani vuoi rivenderle sicuramente trovi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •