Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diffusori Heco krypton

Diffusori Heco krypton

Ciao a tutti.

Sono nuovissimo di questo mondo e sto cercando dei diffusori per il mio piccolo impianto HT.

Ho acquistato un avr Onkyo modello sr 502 e ora devo abbinargli dei diffusori.

Gironzolando tra siti e negozi ho visto gli Heco Krypton che mi piacciono parecchio.

Inizialmente avevo intenzione di acquistare solo 2 anteriori (modello 400) e 2 posteriori (modello 200).

Le risposte di frequenza mi sembrano buone e sono convinto di poter far a meno di centrale e sub.

Se vi scrivo è ovviamente perchè sono pieno di dubbi.

Che ne pensate??? sia dei diffusori che della non presenza di centrale e sub.

ciao e grazie

http://www.heco-audio.de/EN/produkte...rodukte&sid=33

budget max?

personalmente non le conosco (ma anche io sono niubbo a bestia) ma in quelle specifiche non viene segnata la sensibilità....strano.... e mi sembra pure strano che le 400 facciano 22hz - 40.000hz.....

Ciao!

Re: Diffusori Heco krypton

ciuz73 ha scritto:
    Che ne pensate??? sia dei diffusori che della non presenza di centrale e sub.
    io il centrale lo prenderei perchè nei dialoghi è troppo importante, per il sub dipende da come rendono le casse nella stanza....

Ciao!

Perchè è cosi importante il centrale?

Con due buoni diffusori non ottengo lo stesso risultato?

esiste il Virtual dolby che simula il canale centrale con solo 2 diffusori ma, come potrai ben capire non è la stessa cosa.... ti dico questo perchè anche io sono partito con solo 2 frontali e per un mesetto li ho usati in virtual per i film ma appena ho acquistato il centrale e i 2 surround, almeno nella visione dei film, si è aperto un nouvo mondo

sei proprio convinto per le Heco? non le conosco quindi magari sono ottime ma magari a pari prezzo trovi anche altri modelli.....

Ciao!

Cipollino ha scritto:
    budget max?

personalmente non le conosco (ma anche io sono niubbo a bestia) ma in quelle specifiche non viene segnata la sensibilità....strano.... e mi sembra pure strano che le 400 facciano 22hz - 40.000hz.....

Ciao!
    Se clicki sulla foto dei diffusori, entri in un'altra finestra dove ti viene segnalata anche la sensibilità pari a 91db.

Non volevo spendere più di 600€.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •