|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio subwoofer attivo discreto che suoni bene
-
16-10-2015, 19:03 #1
Junior Member
Consiglio subwoofer attivo discreto che suoni bene
Ciao a tutti,
piano piano grazie anche ai vostri consigli sto componendo il mio piccolo e modesto impianto Home theatre,
ho scelto Sinto (Denon Avr-X520-Bt) e diffusori frontali da libreria Klipsch R-15M e sono molto contento di entrambi) adesso devo prendere un sub discreto, che suoni bene ma non necessariamente potentissimo, l'effetto bum bum non mi interessa, mi sono interessato a Klipsch R-10SW che dovrebbe essere un 10" ( ma è possibile che sviluppi 300W?),alternativa il Canton AS 85.SC, che ne pensate? Vorrei dei pareri da chi li conosce o li ha posseduti, più avanti prendere un centrale sempre Klipsch RC 42....
-
17-10-2015, 14:49 #2
Member
Io la penso come te ed ho preso il nuovo un rel T7i , ha solo un difetto , il prezzo circa 1000 euro pero' magari per le tue esigenze puoi prendere quello più piccolo RELT5
-
18-10-2015, 08:03 #3
Junior Member
Ottimo prodotto quello che mi stai consigliando, ma visto che il mio vuole essere un impianto entry level ma completo (nel senso che il principale utilizzo che ne faccio è visione film e calcio) è mia intenzione acquistare a breve un centrale sempre Klipsch, quindi per forza di cose dovrò ridurre il budget destinato al sub, mi sto orientando sempre più sul Klipsch R10 anche se ha solo 150W rms, il Canton invece è più economico ma non riesco a trovare specifiche tecniche più dettagliate come il materiale della cassa, il taglio basso delle frequenze e i watt RMS REALI