|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Help Ysp Yamaha 3300 e ZT 60
-
17-09-2015, 22:34 #1
Senior Member
Help Ysp Yamaha 3300 e ZT 60
Buonasera a tutti
Sono nel pallone
Ho collegato l'Ysp (nuovo di pacca) in oggetto, come da istruzioni, allo ZT: cavo HDMI da bluray Pioneer all'ingresso HDMI1 dell'Ysp e altro cavo HDMI dalla presa HDMI2 (contrassegnata dalla sigla ARC) dello ZT alla presa HDMI ARC dell'Ysp.
Faccio partire Gravity e Bladerunner e tutto va bene.
Collego all'ipad il dispositivo per la trasmissione wireless, faccio partire la musica dall'ipad e l'audio dell'Ysp va.
In entrambi i casi non ho dovuto fare praticamente niente in quanto l'Ysp ha "agganciato" per conto suo la sorgente giusta.
Con la TV invece non ci riesco o, meglio, ci sono riuscito alcune volte ma senza capire come abbia fatto ...
A volte mi compare la scritta "TV Arc" sul display dell'Ysp, però non si sente niente; adesso compare solo "TV"
Addirittura non mi compare più a video nemmeno il menù delle impostazioni dell'Ysp premendo il tasto setup.
Qualche anima pia mi spiega come devo fare per poter ascoltare l'audio dell'Ysp? Sul telecomando del TV che ingresso devo impostare con il tasto "AV"?
E inoltre, è possibile accendere/spegnere con il solo telecomando del TV sia il TV che l'Ysp e se sì come? Ho notato che spegnendo il TV con il suo telecomando anche l'Ysp si spegne ma riaccendendolo l'Ysp rimane spento...
Grazie per l'interessamento