|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CENTRALE DA ABBINARE
-
13-09-2015, 17:01 #1
Member
CENTRALE DA ABBINARE
Ciao, ho riesumato un fantastico Yamaha DSP A3090, che avevo preso insieme a una coppia di Mirage FRx3 e l'ho installato al posto del HT che avevo preso in KIT (yamaha da 399 con casse) .... direi che la differenza è già molto evidente!!
Ora vorrei farmi pian piano un impianto discreto e sostituire in ultimo l AMP, che nonostante gli anni secondo me è ancora validissimo avendo già la codifica AC-3
So che i front e il centrale dovrebbero andare di pari passo, ma centrali della Mirage sono davvero difficili da trovare in Italia... volevo sapere che centrale potrei prendere in alternativa, avendo le mirage un suono molto asciutto... se avete voglia consigliatemi anche dei possibili sat posteriori, considerando che devono essere abbastanza piccoli perchè li devo appoggiare dietro la mensola tra divano e muro che è circa una spanna di profondità...
Ciao e grazie a chi mi risponderà
-
13-09-2015, 18:59 #2
io avevo indiana line con centrale sonus faber e ora frontali focal con centrale usher (che vedi in firma), non noto nulla di " disturbante" durante l' ascolto.
secondo me bisognerebbe ascoltare di più con le proprie orecchie e lasciar stare la teoria.TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
14-09-2015, 09:07 #3
valuta il monitor audio bronze o silver budget permettendo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
14-09-2015, 20:35 #4
Member
Mhhhmmm... ok che voglio pian piano farmi un impianto davvero interessante, ma questi audio bronze o silver mi sembrano decisamente poco economici... io sono per gli ottimi rapporti qualità/prezzo anche perchè in taverna non ho necessità o velleità da esteta...