|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Impianto HT con Budget limitato... S/CONSIGLI
-
24-02-2005, 07:54 #1
Impianto HT con Budget limitato... S/CONSIGLI
Ciao a tutti!!! Ho un budget molto limitato per completare il mio sistema Hometheater aggiungendo dei diffusori al sintoampli Yamaha RX-V650!!
Qualcuno mi può indirizzare su dei diffusori per avere un sistema 5.1 oppure 7.1?? Ho 1000€-1200€ da impiegare in questa spesa...S/CONSIGLI??
grazie ancora!!!
Io sarei intenzionato a prendere come diffusori frontali dei Wharfedale 9.6 e per il centrale il 9CM (il tutto a 600€). Poi per i surround and il sub sono ancora indeciso..di certo vorrei restare sulla stessa marca ma non so se prendere 2 (o 4 per il 7.1) Diamond 9DFS (dffusori dipolari) oppure 2 (o 4 per il 7.1) Diamond 9.2 (o 9.3) e lo stesso dubbio ce l'ho per il sub: accontentarmi del SW150 (potrebbe bastare per un sala HT 5mx5m) oppure dovrei prendere il modello superiore SW250??
grazie
-
24-02-2005, 17:36 #2
Ascolterei anche le Indiana Line serie Arbour - http://www.alcorspa.it/Italiano/Indi...rie_arbour.htm e le Chario Silhuette - www.chario.it
..con quel budget ci viene un discreto 5.1 imho come diffusori e mitighi una certa freddezza tipica dei Yamaha..
In special modo il sw delle indiana line per il prezzo che costa è un ottimo oggetto..
Secondo me,ovviamente,che ci faccio il filo da un po' per sostituire il mio Jamo piccino picciò!
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
24-02-2005, 23:07 #3
Per quella fascia di prezzo ci sono anche questi della mordaunt short.
Personalmente gli ascoltati comparati con i Chario piccolo e Silhuette e sono stati una piacevole sorpresa. L'amplificatore era un Marantz.
Ciao