Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Valutazione ed uso Diffusori Home Theatre ritrovati

Ciao a tutti, facendo ordine nel box ho ritrovato un sistema audio di un amico che non usava più e che ora vorrei o utilizzare o rivendere, ma essendo inesperto riguardo queste cose avrei un paio di domande da porre a voi utenti esperti nel campo

Vi elenco il materiale che ho ritrovato:

2 Yamaha NS-E103
    1 Yamaha NS-MI03
    1 Yamaha NS-C103
    1 Yamaha SW-P30
    2 Technics SP-PS11
    1 Technics SB-PC11

Per prima cosa vorrei capire se, nel caso volessi utilizzarli, necessito per forza di un amplificatore al quale vanno collegate tutte? Io ora ho un sistema soundbar lg con Sub wireless ma ho visto che ad esso non posso collegare alcuna cassa via filo, perché a me interesserebbe aggiungere due di quelle casse sul retro del divano per aumentare il livello sonoro che è gestito dal TV LG LB730V con Soundbar e Sub Wifi NB3540. E' possibile aggiungere due casse al sistema che ho già oppure risulta impossibile?

Seconda ed ultima cosa, quanto può valere ogni singola cassa e sub se volessi rivenderli?

Grazie mille per l'attenzione

Matteo

Nessuno sa darmi qualche spiegazione su almeno il possibile uso di alcune di queste casse nel sistema che ho? O serve per forza un amplificatore o qualche altra cosa? scusate l'ignoranza!

Per la valutazione chiedo qui perché online ho trovato poco e niente

Grazie ancora!

Qualcuno può darmi qualche indicazione per favore?

Grazie mille!

ciao non puoi collegarle al saundbar ,non avendo le uscite.ti serve un sintoamplificatore cosi avresti piu potenza . prezzo non saprei .
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Citazione Originariamente scritto da gioken78 Visualizza messaggio
    ciao non puoi collegarle al saundbar ,non avendo le uscite.ti serve un sintoamplificatore cosi avresti piu potenza . prezzo non saprei .
    Grazie per la risposta

Se devo aggiungere amplificatore direi che non ho spazio per farlo e mi accontento del risultato, io avrei aggiunto due casse sul retro del divano di fronte alla tv!

Ma se con gli aggeggi che ho ora non è possibile penso che cercherò di venderle appena capisco quanto può essere il loro valore sul mercato

Citazione Originariamente scritto da Matte_487 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta

Se devo aggiungere amplificatore direi che non ho spazio per farlo e mi accontento del risultato, io avrei aggiunto due casse sul retro del divano di fronte alla tv!

Ma se con gli aggeggi che ho ora non è possibile penso che cercherò di venderle appena capisco quanto può essere il loro valore sul mercato
    Gentilmente qualcuno sa quale può essere il valore di ogni diffusore sul mercato dell'usato?

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Matte_487 Visualizza messaggio
    Gentilmente qualcuno sa quale può essere il valore di ogni diffusore sul mercato dell'usato?

Grazie mille!
    Scusate se insisto un'anima pia che sa darmi alcune indicazioni sul valore dei diffusori in oggetto? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla!

Grazie ancora!

Yamaha NS-E103 53 euro nuove http://www.overstock.com/Electronics...9/product.html
    Yamaha NS-M103 50 euro usato (100 la coppia ... tu ne hai una sola) http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-NS-M10...item51aa2ba1d2
    Yamaha NS-C103 40 euro usato http://www.subito.it/audio-video/cas...-101801932.htm
    Yamaha SW-P30 35 euro usato http://www.leboncoin.fr/image_son/675554136.htm
    Le Technics non le ho trovate ... ma uno le vende tutte e tre associate al sintoampli e al lettore cd ... a 129 euro ... immagino che solo i 3 altoparlanti possano valere attorno alle 70-80 euro usati ... forse qualcosa meno!

PS. ricerca effettuata in circa 5 minuti sfruttando Google ... questo sconosciuto

PS2. Si fatica a trovarle anche usate ... indice del fatto che probabilmente oltre ad essere di qualità piuttosto bassa sono anche piuttosto vetuste ... non lo so se riuscirai a venderle ma ... come si dice: tentar non nuoce!
    Ultima modifica di Doncamillo; 12-03-2015 alle 23:36

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •