Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Basso 942 indiana line

Basso 942 indiana line

Salve a tutti , di questo sub se ne parla poco e niente , ho generato una discussione al fine di conoscere pregi e difetti e stimolare coloro che ne sono in possesso di dare indicazioni propedeutiche e convincenti verso coloro, che come me ,sono interessati all'acquisto . Vi ringrazio anticipatamente

Cia guarda io non sono un amante di indiana line però ho avuto modo di ascoltare il sub in questione da un amico in una stanza di 15 mtq circa e devo dire che mi ha stupito in ht. Da ex possessore di un cht12r e un polkaudio psw12 straconsiglio l acquisto per il suo prezzo. Molto bello esteticamente.

A parità di prezzo ci sarebbe ben altro da prendere, ma le sue dimensioni molto compatte sono un buon compromesso , certo 15 m2 dove lo hai ascoltato sono pochini , io dovrei integrare in una stanza di 40m2, l'ho trovato comunque a 430 euro (nuovo) che fare?
    Ultima modifica di Orazio75; 23-01-2015 alle 13:21

Ero indirizzato sul pb1000 ma troppo ingombrante mia moglie mi ammazza

guarda io il 942 lo vedo piccolo in una stanza superiore ai 20mt,a quel punto ne prenderei 2.
    comunque tutto è relativo io ascolto in un modo e alcuni altri, può darsi che a te basti e avanzi, ecco perchè la cosa migliore è ascoltarlo.

Il miglior giudice e l'orecchio , ma nella mia zona ho cercato in lungo e in largo per poter ascoltarlo ,ma niente da fare.

Ho chiamato la coral , mi consigliano addirittura anche il basso 850. Quindi figuriamoci il 942

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •