Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Subwoofer Polk Audio

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Subwoofer Polk Audio


    Buongiorno a tutti.

    Non sono un tecnico né un esperto ma una semplice persona che ama ascoltare musica e vedere film. Ho deciso pertanto di “costruire” un impianto Home Theater in maniera graduale che abbia delle discrete caratteristiche e con un buon rapporto qualità /prezzo.

    Lo scorso anno ho acquistato il sintoamplificatore Pioneer VSX-2021 a cui ho associato, come diffusori anteriori una coppia di Pioneer Prologue 30 (80 W) che utilizzavo con un impianto stereo.
    Quest’anno mi hanno regalato il subwoofer Polk Audio PSWi225. Si tratta di un subwoofer Wireless (il wireless pur essendo utile non è strettamente necessario) ed avrei la possibilità di cambiarlo, a parità di prezzo, con il Polk Audio PSW111 o con il Polk Audio PSW110. In quest’ultimo caso, il Polk Audio PSW110, oltre ad avere delle dimensioni tali da rendere estremamente difficoltosa la sua collocazione, ha un costo più basso e pertanto ci perdere la differenza di prezzo. Chiedo il vostro aiuto per cercare di fare la scelta più corretta e, per chi non li avesse ascoltati riporto di seguito una tabella con le caratteristiche tecniche.

    Subwoofer Polk Audio.jpg

    I vostri consigli sono, per me, molto importanti. Grazie.
    Ultima modifica di Tommaso59; 21-12-2014 alle 07:26

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Buonasera.

    Nessuna anima pia che possa darmi un consiglio ?

    Purtroppo il tempo per effettuare l'eventuale cambio è piuttosto limitato.

    Grazie mille.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •