|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Subwoofer Polk Audio
-
21-12-2014, 07:15 #1
Junior Member
Subwoofer Polk Audio
Buongiorno a tutti.
Non sono un tecnico né un esperto ma una semplice persona che ama ascoltare musica e vedere film. Ho deciso pertanto di “costruire” un impianto Home Theater in maniera graduale che abbia delle discrete caratteristiche e con un buon rapporto qualità /prezzo.
Lo scorso anno ho acquistato il sintoamplificatore Pioneer VSX-2021 a cui ho associato, come diffusori anteriori una coppia di Pioneer Prologue 30 (80 W) che utilizzavo con un impianto stereo.
Quest’anno mi hanno regalato il subwoofer Polk Audio PSWi225. Si tratta di un subwoofer Wireless (il wireless pur essendo utile non è strettamente necessario) ed avrei la possibilità di cambiarlo, a parità di prezzo, con il Polk Audio PSW111 o con il Polk Audio PSW110. In quest’ultimo caso, il Polk Audio PSW110, oltre ad avere delle dimensioni tali da rendere estremamente difficoltosa la sua collocazione, ha un costo più basso e pertanto ci perdere la differenza di prezzo. Chiedo il vostro aiuto per cercare di fare la scelta più corretta e, per chi non li avesse ascoltati riporto di seguito una tabella con le caratteristiche tecniche.
Subwoofer Polk Audio.jpg
I vostri consigli sono, per me, molto importanti. Grazie.Ultima modifica di Tommaso59; 21-12-2014 alle 07:26
-
23-12-2014, 23:05 #2
Junior Member
Buonasera.
Nessuna anima pia che possa darmi un consiglio ?
Purtroppo il tempo per effettuare l'eventuale cambio è piuttosto limitato.
Grazie mille.