Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    101

    Posizione centrale e sub


    Ciao a tutti!vorrei farvi una domanda a cui sicuramente saprete rispondere!vorrei posizionare il diffusore centrale sul subwoofer,ovviamente non a diretto contatto ma costruirei una U rovesciata dove al interno sul pavimento starebbe il sunfire hrs12 e sopra appoggiata la cassa centrale.cosa ne dite?i laterali della U meglio lasciarli liberi e quindi contruire un mini tavolino?grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Non e' un problema per il centrale, se pero' la U e' sufficientemente elevata da allineare il tweeter del centrale ai tweeter dei frontali mantenendo al massimo una differenza di altezza di 25-30 cm (piu' sono vicini meglio e') altrimenti se il centrale e' troppo basso, anche se orientato verso l'alto, la differenza nei panning frontali si percepisce (senti il suono che sale e scende)

    Per il sub puo' essere una buona scelta ma potrebbe anche non essere il posto ideale, ovviamente se non hai alternative non porti nemmeno il problema

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    101

    grande!!non ci avevo pensato all allineamento dei tweeter!!!grazie mille!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •