Ciao a tutti!
Mi scusono in anticipo se non ho postato nella sezione corretta..eventualmente chiedo al moderatore di spostarmi il messaggio..comunque:
Sto cercando di collegare 3 stanze adiacenti (soggiorno, camera letto e bagno) oltre per l'uso tradizionale (audio stereo in camere e ht in salotto) anche per un uso "saltuario" in filodiffusione..la situazione è questa:
1) In camera da letto ho un mini hifi Marantz M-CR610 wifi (compatibile dlna), diffusori cablati con rame;
2) Nel soggiorno ho un sintoampli Pioneer Vsx-921 cablato al router con cavo di rete (compatibile dlna), diffusori cablati con rame;
3) In bagno al momento nulla ma vorrei mettere un diffusore wifi.
La mia domanda è questa: posso gestire il tutto in modalità MULTIROOM SYNC con il mio telefono Nexus 5 tramite protocollo dlna oppure con il pc portatile con Windows 7?
Facendo alcune prove con il pc e windows media player, ogni impianto mi "viene visto" come un server separato..inoltre il problema più grande mi pare sia dato dalla differenza di buffer tra i vari apparecchi..qualcuno sa se esiste un app/software che possa gestire il tutto (buffer dei vari dispositivi compreso) collegati in simultanea?
Oppure, eventualmente, esiste un diffusore wifi (quello da mettere in bagno) che possa poi pilotare il tutto con protocollo dlna?
Benvenuti tutti i suggerimenti!
;-)
Grazie comunque!