Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Configurazione home theatre

Salve,
    Dopo diverse ricerche fatte sul web ho deciso di acquistare il mio primo home theatre non kit.
    La configurazione sarebbe questa :

Sinto :
    Denon x2000

Diffusori:
    WHARFEDALE VR 400 frontali
    Indiana line nota 240 laterali/posteriori
    Indiana line nota 740 centrali

Sub:
    Magnat supreme 301

Questa sarebbe la mia proposta ma non sono sicuro se tra i diffusori c'è armonia e quindi posso lavorare insieme. E se come impiato siamo buono, il budget è piuttosto limitato ma si aggira sui 1200 anche se magari non tutti insieme.

Il centrale deve essere uguale alle casse anteriori stessa marca e serrie
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Come centrale avevo trovato della wharfedale come centrale il 10 cc ...
    Può andare ?

Ho anche trovato il centrale della stessa serie dei frontali il vr-c1. Meglio questo o i diamond 10 cc.
    Invece della wharfedale di diffusori posteriori cosa mi potete consigliare senza spendere troppo ?

Secondo me l'accoppiata migliore è il frontale della stessa serie dei frontali.
    La mia sala Cinema: Entra

Non è una regola. In molti hanno sistemi ibridi. Per coerenza timbrica si usa frontali e centrale della stessa marca e serie.

Cmq io farei X2000 + questo set:

http://www.redcoon.it/B487812-Jamo-S...ome-Theater-51
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Non è una regola ma non si sbaglia mai ad utilizzare il centrale della stessa marca dei frontali.
    La mia sala Cinema: Entra

Ho trovato su Internet il set di diffusori della magnat :
    Supreme 1000 frontale
    Supreme 250 centrale
    Supreme 200 laterali
    Supreme 301 come sub

Riuscirei a cavarmela con 600 euro compreso il sub .
    Non avendo la possibilità di ascoltarli vorrei chiedere un po' a voi se ne vale la pena. Rispetto alle wharfedale comè il suono ? E i bassi ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •