|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consigli impianto home theatre
-
11-08-2014, 20:38 #1
Junior Member
consigli impianto home theatre
Sera a tutti spero di essere nella sezione apposita se non è cosi vi chiedo scusa in anticipo.
Allora sto facendo tutti i lavori in salotto ( 20 giorni di lavoro no stop) ho fatto tutti gl impianti interni ai muri, cavi prese di entrata e di uscita audio ecc ecc...
Vi spiego il mio impianto, partiamo dal presupposto che adesso leggendo i vostri post in qua e in la ho capito di aver un impianto che non arriva alla sufficienza confronto ai vostri, infatti sono qui per trarne il piu possibile da quello che ho.
Comunque, ho un ampli denon avr-3803 pagato un eresia all epoca che tuttora mi trovo da dio, ci devo collegare un bose acoustimass 15 che credevo di aver una bestia ma da come ne parlate nn e sto granche pero per il momento mi accontento sopratutto per lo spazio, poi le varie piastre tutte marchiate pioneer lettore cd, fm e piastra cassette, il lettore cd lo volevo cambiare con un lettore sony BDP-S 790 o un sony BDP-S 7200 sono indeciso tra i 2 perché ho letto cje molti dicono che anche se vecchio il 790 e migliore del 7200 poi non lo so.
Ma la cosa piu importante e che oltre all ampli denon ne ho uno della pioneer un A-107 che lo usavo con delle casse da pavimento wharfedale diamond 10.7 che mi trovavo da dio adesso vi chiedo,c'è la possibilità di collegare il mio bose al denon e nello stesso tempo collegare il mio pioneer alle wharfedale ed ascoltare da entrambe le parti assieme e singolarmente, accetto qualsiasi consiglio su tutto quello che grazie e scusate del poema.