Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio diffusori piccoli da abbinare alle tesi 240 e denonx4000

Allora vi spiego in breve sto' realizzando un piccolo impianto home theathre in un ambiente non molto grande.Ho preso il denon x4000 a un prezzo stracciato, ora vorrei sapere 2 diffusori piccoli di qualita' gradevoli esteticamente per ultimare il mio impianto.
    Ho visto dei bose 201 e 301.
    Voi cosa ne pensate??
    Poi vorrei sapere se fosse possibile mettere il centrale sopra il sintoamplificatore.Grazie in anticipo dell'aiuto.
    Poi vorrei sapere un altra cosa:conoscete dei diffusori di color legno chiaro o eventualmente argento grandi quanto le tesi 240??
    Ultima modifica di Libertas92; 19-07-2014 alle 22:27

Per sostituire le 240, con delle casse stupende color noce,potresti prendere in considerazione il sistema Chiario piccolo.

Sono diffusori esteticamente magnifici.......però il prezzo sale un po.

Pser carità...non mettere nulla sopra l'ampificatore.

No e' davvero troppo come budget max 300-350 ma anche meno riesco a trovare qualche buon diffusore color noce?Poiché tutti i mobili e le mensole in salotto sono color noce e vorrei creare un effetto bello esteticamente.Che ne pensi delle wharfalde diamond 10.2? Si sposano bene col de non?Purtroppo non ho possibilità di provarle-(
    Ultima modifica di Libertas92; 20-07-2014 alle 02:29

Guarda in cada monitor audio.. la serie BX in rete se ne trovano in tutte le rifiniture al prezzo che hai citato.tra l'altro molto adatte all'uso HT e con il reflex anteriore. Con il denon si accoppiano bene. Sul sintomo nn mettete nulla. . Scalda parecchio specie in estate. Ciao
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ok ma queste che mi hai consigliato sono meglio delle warfhade?che sono hanno?

Scusa il croosposting ma questa tonalita' delle bx di nocciola e' troppo chiaro.Mi andrebbe bene un nocciala come le diamond delle wharfade diamond.Oltre le diamond ci sono delle case che suonano meglio col denon?
    Poi il marronr delle wharfade diamond e' piu' chiaro delle tesi 240?
    Che ne pensate di queste? DIFFUSORI B&W 686 B0WERS & WILKINS???
    Ultima modifica di Libertas92; 20-07-2014 alle 15:25

ottime...adesso c'è la versione s2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Purtroppo ho visto meglio che le B&W sono color ciliegio.A me servirebbero color nocciola.Voi in alternativa alle Diamond 10.1 sempre che siano accessibili cosa mi consigliate?Col denon le wharfade come si comportano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •