|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Scelta diffusori da parete per 7.1
-
10-07-2014, 15:27 #1
Senior Member
Scelta diffusori da parete per 7.1
Nell'eventualità scegliessi di mettere anche i diffusori posteriori e completare il 7.1 sto valutando tra questi:
Indiana line nano 2 (risposta in freq 65 - 22)
Magnat Symbol pro 110 ( risposta in freq 40 - 30)
Sulla carta le Magnat dovrebbero essere superiori ma non sembrano in genere molto gettonate.
Qualcuno sa consigliarmi?
Ho scelto tra queste perchè sono già complete di staffa ed hanno una forma più idonea ad essere montata a parete. In effetti le magnat hanno anche la staffa orientabile in du modi mentre le nano 2 hanno solo un tipo di regolazione.
Comunque non scarto altre ipotesi, ma il budget è tra i 100 / 120 euro.
Ciao grazie
-
10-07-2014, 22:14 #2
quali altri tipi di diffusori compongono l'attuale sistema?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-07-2014, 13:37 #3
Senior Member
Al momento dispongo di una coppia di polk rti A3 (di cui si parla davvero poco, ma le ho potute confrontare con altre casse pari segmento e sono felicissimo. inoltre le ho pagate praticamente nulla) poi un centrale polk tsx 150c (meno importante come serie della rti ma ne sono abbastanza soddisfatto) il sinto è un denon x 3000.
Sono in cerca di una coppia di frontali e le polk dovrebbero diventare i due laterali di buon livello. il discorso di accoppiare i diffusori volevo farlo, ma lo avrei fatto al momento della scelta dei futuri frontali, credi che sia importante per la scelta delle due piccole posteriori?
Comunque mille grazie per l'interessamento
-
12-07-2014, 22:19 #4
Ci sono ottime recensioni per i cubetti cambridge audio minx min 11. Non scendono in basso, ma utilizzate come effetti in "small" sembrano essere molto musicali e potenti. Peraltro si possono orientare nei due assi.
http://www.cambridgeaudio.com/produc...min-11-speakerciao
-
12-07-2014, 22:48 #5
Valuterei , rimanendo in casa POLK AUDIO, le OWM3
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.