Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diffusori per 2.1

Diffusori per 2.1

Ciao, cerco due diffusori per un sistema 2.1 da abbinare ad un ampli Pioneer s310.
    Mi consigliate qualche modello di ridotte dimensioni? Non ho la possibilita di posizionare le casse a pavimento ma solamente su mensola..
    Avevo individuato le indiana line nano.2.
    Voi che ne pensate? C'e' di meglio?
    Grazie

ciao, come ti sembra lo slim della Pioneer? Interessa anche a me essendo l' unico così basso, lo hai potuto ascoltare prima di acquistarlo? Lato costruttivo come ti sembra, plasticaccia o abbastanza solido?
    Hai problemi di spazio laterale per dover valutare diffusori piccoli come la serie Nano?

Ciao! ho scritto in modo forviante..
    non posseggo ancora il pioneer ma, e' l'unico che ci sta dove lo devo mettere....
    si si ho poco spazio per le casse e se in piu' sono gradevoli alla vista il mio amore e' piu' contenta...
    hai qualche altro modello da consigliarmi grazie

Purtroppo sono incompetente, sto cominciando adesso a guardare cosa esiste: anche per me il Pioneer è l'unico adatto grazie all'altezza molto contenuta, però vedendo i prezzi degli Yamaha 375-377 sto cercando di inventarmi qualcosa per modificare gli spazi.
    Diffusori così compatti li vedo soprattutto nei prodotti per PC, valuterei piuttosto gli indiana line Mio che non necessitano di amplificatore e hanno l'uscita per il sub, oppure come diffusori passivi cercherei di farci stare il modello Nota che misura 17 cm di larghezza

Oppure Denon scm 39 larghe soli 14 cm
    Ultima modifica di max161; 30-05-2014 alle 11:47

le nano 2 sono più che adeguate al sistema
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A riuscire a collocarli, i diffusori da me citati sono comunque adatti? Oppure il Pioneer è "poco" per casse di medie dimensioni?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •