|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Upgrade saletta HT
-
14-03-2014, 14:54 #1
Senior Member
Upgrade saletta HT
Sto portando avanti l'upgrade della mia saletta HT.
Dopo l'acquisto del Sintoamplificatore un Marantz SR6008 sono passato ai frontali scegliendo le Focal Chorus 816V.
Per quanto riguarda il surround ho utilizzato i vecchi satelliti della Kef che avevo e per il momento non ho intenzione di intervenire su questo fronte.
Quello che manca ora è il centrale che sicuramente sarà della stessa serie dei frontali (CC800V) ed un subwoofer perchè il mio vecchio Kef sembra avermi abbandonato perchè pur accendendosi non da più segni di vita.
Avendomi già dissanguato per gli acquisti fatti ho la necessità di dover scegliere se acquistare prima il sub o il centrale
Voi cosa mi consigliate?
Se dovessi andare di sub cosa potrebbe stare bene con le Focal?
-
14-03-2014, 15:10 #2
Se si deve scegliere tra centrale e sub,la priorità è il centrale,componente più importante in ambito HT!
Nel tuo caso il centrale corrispondente dovrebbe essere il Chorus CC 800 V,così da avere omogeneità.Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.