Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 74

consiglio diffusori Yamaha 773

Ciao ragazzi!!mi prendo x tempo e in pre vi si me di cambio dei diffusori vi chiedo consiglio su cosa andare ad ascoltare x abbinare al sinto nel titolo.attualmente ho tutto in camera da letto zona d'ascolto sarà 4x3 xò mi sa che cambierò locazione..ma questo é da vedere.ascolto é film e qualcosa videogiochi..musica molto poca quindi kmq non la prenderei in considerazione x la scelta..ho cambiato il sinto da Denon a Yamaha x una scena più coinvolgente e sono rimasto molto contento!!attualmente ho la serie nota della il quindi 550 centrale 740 e sur 250. Il sub che vorrei mantenere é b&w 208. Ora per migliorare un po cosa mi suggerita con Yamaha?rimanere su indiana line?se no? Canton?dynavoice?klipsh? Cos'altro?non escludo magari la possibilità in futuro di un finale x le torri eventualmente..aspetto i vostri consigli!!grazie mille!!!

il 608 è più che adeguato al kit nota
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Infatti questo vorrei mantenerlo..chiedevo info x gli altri diffusori

ti posso rispondere con quello che sara' lo spot della nostra prossima campagna

PRIMA DI ACQUISTARE ALTRO PROVA UNA CABASSE MINORCA

ma in realta' sarebbe valido per tutta la gamma

Se le trovo proverò a sentirle restando invece su IL..cambiassi le nota 550 con tesi 260 quindi da scaffale e non a colonna..sentirei comunque la differenza?
    Altrimenti di dynavoice cosa mi dite?
    L'accoppiata Yamaha klipsch?

Nessun suggerimento??

L'accoppiata Yamaha - Klipsch è possibile, darti dei consigli avendo già citato quasi tutti i nomi ...dei principali costruttori diventa superfluo. Vale la buona vecchia regola di prendere sotto braccio il Sinto ed andarli ad ascoltare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

beh...
    tesi 240.... diciamo che allora meglio ascoltare
    cabasse Antigua
    il confronto con le minorca e' troppo impari

klipsch con yamaha secondo me e' masochismo auricolare
    ma non solo kilpsch.. anche indiana line
    sono marchi molto aperti e squillanti
    cosi come lo e' la timbrica della yamaha

quindi insieme c'e' un eccesso di tweeter..

ovviamente poi e' una questione di gusto personale a qualcuno piace

Mi aggrego alla discussione essendo in procinto di prendere un v773 sto valutando i modelli/marche che consigliate.

Poichè è noto che l'ampli sia "squillante" che modelli di diffusori consigliate per equilibrare l'insieme visto l'uso prettamente HT?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

Le Antigua sono grosse il doppio e costano il triplo.

Di dynavoice cosa ne pensate? Serie chellenger

non male i front il centrale lascia un po' a desiderare...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

è sempre meglio avere i 3 frontali della stessa marca quindi meglio lasciar stare...della serie dunamite invece?sembra un po meglio il centrale..spero di riuscire a sentire qualcosa..ma dalle mie parti c'è ben poco da sentire purtroppo..comunque mi confermate che anche il passaggio tre nota e tesi x60 c'è già la diferenza?

se cerchi impatto e neutralità valuterei le B&W serie 6..., se cerchi dinamica e alti in evidenza direi Klipsch ( almeno serie 5 )

quindi scarteresti le Indiana?spero di riuscire a sentire le klipsch..mai sentite quindi non ho idea..ma leggo tanto che con yamaha appunto eccedono in alti...ma tipo l Indiana tra le 2 a quale "assomiglia" di più?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •