Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

soluzione per subwoofer

ho 2 frontali e uno centrale indiana Line nota 240.
    vorrei aggiungere un sub ma ho solo 20 cm di spazio e non ho altro posto dove poter mettere il sub.
    secondo voi c'è una soluzione tipo un centrale col sub già dentro oppure dei sub abbastanza stretti da poter posizionare.
    altra domanda ma il sub può essere messo anche di fianco al divano (che è posizionato frontalmente all'impianto HT).
    Vi ringrazio e buon 2014
    Ultima modifica di scarano76; 31-12-2013 alle 21:37

allego immagine della sala così si capisce meglio

ciao scarano, 20 cm di spazio per il subwoofer sono un po pochini,trovi qualcosa di molto economico tipo yamaha,pioneer,sony ecc..
    ma con una qualità sonora veramente pessima ,io ti consiglierei di prendere un subwoofer senza fili da posizionare accanto o dietro il divano tipo questo: http://www.amazon.com/JBL-ES150PBK-3.../dp/B00166VDLC
    spero di esserti stato di aiuto..e in bocca al lupo per l'acquisto

ma il subwoofer senza fili non perde di qualità audio?
    al max stavo pensando visto il mio budget di ca. 200€ al basso 830 indiana Line.

puoi prendere qualsiasisub e metterlo alla sinistra del mobile dove si intravede quella specie di vaso rosso,puoi metterlo dove vuoi sia di fianco al divano che sotto la finestra,io ti consiglio vivamente di lasciar perdere i sub senza fili.puoi valutare il B&W ASW 610,SVS PB 1000,SVS SB 1000 e tanti altri,dipende da quanti mq è la stanza e da quanto puoi spendere.

il budget è poco per un buon sub,ti conviene guardare nell'usato pero' ci dovrai aggiungere qualcosina.

con poco di più puoi valutare anche jamo 260 , o 360 (costa circa 340)buoni sub per il prezzo , provati entrambi
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

la sala è di ca. 25 mq.
    per il mio budget ero indirizzato su indiana line basso 830, cercavo un subwoofer da stare su quella cifra.
    tra il jamo 210 e basso 830 quale mi consigliate? oppure altro subwoofer da stare sui 200€
    Ultima modifica di scarano76; 01-01-2014 alle 21:51

quale mi consigliate tra il jam 210 e il basso 830?
    l'ambiente è di 25 mq

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    quale mi consigliate tra il jam 210 e il basso 830?
    l'ambiente è di 25 mq
    Ciao, ho esattamente la tua stessa indecisione sui due sub. Sono passati un pò di giorni, alla fine quale hai preso?

Ma i frontali che modello sono?
    Li hai messi tu sdraiati su un fianco oppure sono diffusori a sviluppo orizzontale?
    Un diffusore progettato in verticale non puo' essere disposto orizzontalmente...di solito suona peggio.
    Il diffusore di destra è proprio sacrificato...inoltre mi sembrano troppo bassi da terra, dovrebbero andare all'incirca altezza orecchio da seduti almeno. Forse sarebbe meglio usare due staffe a muro...
    Ultima modifica di R!ck; 23-01-2014 alle 04:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •