Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Focal chorus

Focal chorus

Ciao ragazzi, ho appena acquistato un paio di Focal 826V e centrale CC800V.

Appena le finanze permetteranno, acquisterò anche il surrond, ma mi sorge un dubbio: premesso che il venditore voleva farmi comprare le 807V da scaffale, che per inciso non ho preso in quanto non le posso appoggiare a nessun scaffale, al massimo le posso appendere a muro, sempre se hanno la possibilità di essere attaccate a muro, mi chiedevo se fossero sprecate altre 2 826V o delle 816V.
    Sono un profano e non vorrei fare cavolate, quali mi consigliate?

Altra domanda sulla parte amplificazione: il sistema lo utilizzerei al 100% per HT, quindi solamente per vedermi i film. In negozio mi hanno proposto l'Onkyo TX-NR828, secondo voi si sposa bene con questi altoparlanti o per la stessa cifra (circa 1000€) trovo di meglio?

Per quanto riguarda l'ampli io andrei di sicuro su Anthem. L'entry level costa poco più di 1000 euro a cui puoi aggiungere in un secondo momento un bel finale (nad?).
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Mah, vedo che la grande maggioranza dei possessori delle Chorus, hanno preso pre + ampli Marantz, visto che più watt gli dai e meglio suonano.

Beh però sali con le cifre (devi considerare anche i cavi)...se ci stai dentro, la scelta di pre+finale è sicuramente la migliore

Ho sostituito le 826V con le 826V e devo dire che la differenza c'è, e si sente anche bene. Ora le stò pilotando con un sinto Onkyo, ma appena possibile voglio fare il salto di qualità e prendere pre + ampli marantz

volevi dire con 836??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si scusami, ho sbagliato, intendevo le 836... ho postato giusto ora nella sezione amplificatori, se qualcuno ha suggerimenti da dare ne sarei ben lieto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •