Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto B&w m1 new

aiuto B&w m1 new

Salve ragazzi qualcuno sa se ci passano i cavi da 2,5 nelle canaline poste nel supporto delle b&w m1 new ? grazie mille

Si, le ho appena prese, e i cavi da 2,5 ci passano. Non salirei oltre di diametro.
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

che cavo hai preso? io sono indeciso tra supra classic 2,5 e audioquest x2.............

Purtroppo non sono per nulla esperto in cavi. Io ho messo un banale Oehlbach da 2x2,50mm che costa 1,66 Euro al mt (20 mt) preso dall'amazzone, e già ho fatto fatica a farlo passare nelle canaline a muro x i due surround. Non ho termini di paragone per dirti se è buono o no.
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

ok grazie ma l'importante che passi nei canali del supporto delle b&w m1 new . passa? se passa va li prendo da 2,5

Citazione Originariamente scritto da philip66 Visualizza messaggio
    Si, le ho appena prese, e i cavi da 2,5 ci passano. Non salirei oltre di diametro.
    Credo che questa sia la risposta che cerchi.

Confermo, ci passano

ri ringrazio.... come le trovi queste b&w m1 new? suonano bene?

Molto bene, anche se io le uso come Surround. Considerato che arrivavo da delle vecchie Technics, residuo di un impianto surround in kit anni 90, è veramente un'altro mondo. La spazialità del suono è aumentata in maniera esponenziale.
    Le ho sentite come casse frontali, e, se combinate ad un buon subwoofer, sicuramente sono notevoli, considerando la loro dimensioni. si possono 'tirare' parecchio con il volume senza avvertire distorsione. Ovviamente non sono allo stesso livello delle CM5, ma sarebbe assurdo il contrario.
    Esteticamente sono molto belle e curate, la finitura è di prima qualità, io le ho prese bianche e fissate a muro contro la parete (bianca) stanno bene e sono meno appariscenti. Tieni conto che sono delle piccoline, ma non proprio minuscole con 24,8 x 11,4 x 16,2 cm di profondità.

Posso chiederti quale sia l'altezza e la profondita delle M1 in questa posizione (a parete)?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •