Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Impianto dolby sorround creative+ lcd lg

Salve, ragazzi sono nuovissimo appena iscritto al forum...che ho trovato spulciando su internet...
    é da tempo che mi affligge un "problema"..che sono sicuro voi saprete subito risolvermi.Arrivo al dunque:
    Posseggo un impianto 5.1 dolby sorround della creative precisamente modello : MEGAWORKS 510D
    ed
    un televisore lcd da 32 pollici LG
    modello: RZ-32LZ50
    visto che mi trovo se vi puo essere utile vi posto anche la scheda tecnica del tv
    SCHEDA TECNICA Lg Electronics RZ-32LZ50

- Tv e monitor pc a cristalli liquidi
    - 32''
    - Formato 16:9 wide screen
    - LCD TFT matrice attiva
    - Risoluzione: S-XGA 1366 x 768, 16 milioni di colori
    - Luminosità: 500 cd/m²
    - Contrasto: 600:1
    - XD engine slime
    - Filtro digitale a pettine
    - DCDi
    - Progressive scan
    - Funzioni: regolatore automatico del volume, sicurezza bambini, timer di spegnimento automatico, memoria di stato video e audio, zoom
    - Sistema FVS
    - 100 programmi
    - 10 pagine televideo
    - Potenza suono: 10W x 2
    - 2 prese scart
    - S-video
    - 1 component
    - Pc audio in
    - Pc in digital
    - DVI-I
    - RS-232C

Il mio dilemma è vorrei ascoltare la tv tramite le casse audio della creative..è possibile??se sì come?aspetto ansiosamente vostre risposte..e vi ringrazio anticipatamente..
    p.s. io gia ho collegato i cavi rca dell'audio del creative al lettore dvd infatti i dvd tramite lettore dvd li ascolto tramite le casse creative vedendoli sul tv lcd..adesso vorrei fare la stessa cosa insomma però vedendo la tv normale...HELP ME!!

Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 08:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •