Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: 2.1 Per Giochi e Film

2.1 Per Giochi e Film

Ciao a tutti,

Cerco un 2.1 o una buona soundbar che migliorino il sound della mia tv a led...L'utilizzo sarebbe a tutto tondo, ovvero giochi (per questo mi serve un suono molto realistico e "potente") e film...Mi piacerebbe molto la soundbar della yamaha a cui però dovrei abbinare un sub a parte...Il quale però dovrebbe essere piccolo, perchè non ho molto spazio, ma comunque potente...Ovviamente lo vorrei con connettore e fibra ottica e magari che non costi oltre 250 euro...sapreste consigliarmi qualcosa di valido...

con poco di più io ti consiglio un BOSE CINEMATE 2+1 (usato)x film &giochi è + che valido
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    con poco di più io ti consiglio un BOSE CINEMATE 2+1 (usato)x film &giochi è + che valido
    Il problema è che ha un sub troppo grosso!

C'è l'Edifier S530D è un ottimo prodotto e di qualità considerando il prezzo, hai suono più pulito, dettagliato e naturale dei sistemi creative, logitech e anche delle bose cinemate.. io ho avuto il Bose Cinemate II, le Logitech Z2300, le Edifier S530D e anche le Edifier S730D.. ti posso assicurare che il Bose Cinemate da 600€ se lo confronti con le Edifier S730D da 400€ capirai subito che delle Bose paghi solo la marca.. le Edifier S730D hanno più potenza, un suono più pulito e un basso più preciso anche ad alti volumi, il sub pesa 22kg con un cono attivo da 10" e 2 coni da 10" passivi ai lati destro e sinistro..
    Io ti consiglio vivamente di alzare il budget e prendere le Edifier S730D, il modello 530D ha meno potenza ma un suono simile sugli alti dato che utilizza gli stessi diffusori (amplificati a 35W invece che 70W) ma il basso è molto meglio l'S730D per l'impatto e la profondità..
    Ultima modifica di ryo99; 20-06-2013 alle 13:41

Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    C'è l'Edifier S530D è un ottimo prodotto e di qualità considerando il prezzo, hai suono più pulito, dettagliato e naturale dei sistemi creative, logitech e anche delle bose cinemate.. io ho avuto il Bose Cinemate II, le Logitech Z2300, le Edifier S530D e anche le Edifier S730D.. ti posso assicurare che il Bose Cinemate da 600€ se lo confronti..........[CUT]
    giusto perchè cercavo un sub piccolo...

Citazione Originariamente scritto da W4RN3D Visualizza messaggio
    giusto perchè cercavo un sub piccolo...
    già scusami me ne ero dimenticato perdonami
    Nemmeno l'Edifier S530D va bene allora..
    Quali sono le dimensioni massime che puoi ospitare?

già scusami me ne ero dimenticato perdonami
    Nemmeno l'Edifier S530D va bene allora..
    Quali sono le dimensioni massime che puoi ospitare?
    eh l'avrei già preso se avessi avuto il posto per metterlo...fai conto che dovrebbe starmi su una mensola...Però, giusto per curiosità dove potrei prenderlo???

guarda Onkyo LS 3100, circa 320 euro online
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

eh l'avrei già preso se avessi avuto il posto per metterlo...fai conto che dovrebbe starmi su una mensola...Però, giusto per curiosità dove potrei prenderlo???
    su amazon.it: http://www.amazon.it/Edifier-S530D-S.../dp/B003KN28JU
    avrò fatto più di un centinaio di acquisti su questo sito mai un problema, ottima assistenza, spedizione veloce e gratuita

all'epoca io l'avevo comprato a un prezzo molto conveniente su strumentimusicali.net a 200€ e c'era pure il modello S730D a 300€, quest'ultimo a quel prezzo era il meglio del meglio!!

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    guarda Onkyo LS 3100, circa 320 euro online
    il sub è troppo grande...a sto punto prendo quello che dice ryo99 che è pure più potente! Ma le versioni Homecinema della Edifier come sono? mi pare abbiano dimensioni molto più contenute...alla fine a me non serve un sub enorme ed extrapotente..preferisco avere delle cassa dal suono magistrale!
    Ultima modifica di W4RN3D; 21-06-2013 alle 14:06

guardando un pò in giro ho trovato questo:
    http://www.amazon.it/Yamaha-YAS-201-...rds=yamaha+yas

Mi attira molto il fatto che cosi posso avere una spece di dolby...Voi cosa ne dite? Dovrei ingeniarmi per mettere il sub ma sarebbe il meno...

Mi attira molto il fatto che cosi posso avere una spece di dolby...
    io non ho mai creduto a questi effetti artificiali, e francamente se possibile ci voglio degli ottimi diffusori, non credo che tu possa ottenerlo a quel prezzo..
    guarda io so che per avere uno stereo perfetto con 2 diffusori bisogna ricreare un triangolo equilatero, con la stessa distanza tra i diffusori e la posizione di ascolto. Ti allego l'immagine per farti capire meglio:

Le mie Dali Zensor rispettano esattamente questo disegno.. la mia posizione di ascolto sta a circa 4m dalle casse, le casse sono spostate verso l'interno come nel disegno e distano 3,8m l'una dall'altra.. risultato beh spettacolo ti sembra di avere le cuffie
    La soundbar yamaha è lunga 88cm, quindi se la tua posizione di ascolto è di 2-3m non avrai nemmeno il risultato stereo migliore putroppo

Beh non cerco la perfezione assoluta, dato anche il budget che mi sono prefissato, ma un qualcosa di decente...e credo che la soundbar sia meglio di 2 semplici casse stereo no?

Beh non cerco la perfezione assoluta, dato anche il budget che mi sono prefissato, ma un qualcosa di decente...e credo che la soundbar sia meglio di 2 semplici casse stereo no?
    non saprei onestamente.. però se dovessi paragonare la soundbar yamaha con i 2 diffusori delle edifier S530D penso che abbiano la meglio le edifier in termini di qualità, ovviamente è un mio pensiero..

p.s. questo è il cono da 3,5 pollici che monta le Edifier per i 2 diffusori:

Qui trovi la recensione con foto: Edifier S530D review
    Ultima modifica di ryo99; 21-06-2013 alle 21:55

non saprei onestamente.. però se dovessi paragonare la soundbar yamaha con i 2 diffusori delle edifier S530D penso che abbiano la meglio le edifier in termini di qualità, ovviamente è un mio pensiero..

p.s. questo è il cono da 3,5 pollici che monta le Edifier per i 2 diffusori:

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...ash4/401057_27..........[CUT]
    Si non metto in dubbio che siano buoni eh però non ho lo spazio...e ovviamente non ti fanno il surround...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •