|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori da incasso: opinioni
-
24-09-2013, 23:02 #1
Senior Member
Diffusori da incasso: opinioni
Ciao,
cerco qualche opinione sui diffusori da incasso (parete o soffitto non importa),
premetto che io li vorrei mettere solo sui surround nel mio impianto 5.1
ma sono in dubbio se invece andare su qualcosa di tradizionale ma dal litraggio molto ridotto.
Come marchi sarei orientato ai soliti nomi di fascia media tipo Kef, Klipsch, Focal o B&W evitando
i mostri sacri del settore pro per ragioni di costi.
Grazie
Matteo
-
29-09-2013, 10:40 #2
Junior Member
Ciao,
mio cognato ha messo dei diffusori da incasso Indiana Line (modello precedente delle sq 205) come surround.
E devo dire che suonano abbastanza bene. Se vuoi restare nei diffusori da incasso tuttavia ti consiglierei le tesi q che hanno un woofer da 160mm.
-
03-10-2013, 11:25 #3
Member
un mio amico ha installato dei B&W a muro..sinceramente non mi piacciono molto, si sentono si, ma non mi sembrano avere una buona estensione. Ha dovuto comunque fare un gran lavoro nella muratura per installarli e i vicini di casa (in condominio) si lamentano che sentono tutto (probabilmente B&W non ha studiato un adeguato isolamento acustico per questi diffusori e le murature portano tutto in giro.
quindi vista la sua esperienza, forse consiglierei i tradizionali (che posizioni come vuoi e un domani cambi)