Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

2.1 o 3.1 componibile

Buongiorno a tutti,
    la fo breve...ho un budget di 400/450 euro ma non lo spazio adeguato per un 5.1, quindi obbligato ad orientarmi su soluzioni 2.1 o 3.1.
    Il tutto andrebbe ad affiancarsi ad un sony bdp s590 ed un decoder sky hd collegati ad un 55hx750, quindi essenzialmente per la visione di blue ray e tv. Cosa mi consigliate? Anche soluzioni con sinto sono ben accette ma a patto che riesca a farci entrare nella spesa un sub che ritengo fondamentale per i miei gusti.

Grazie per i consigli
    Ultima modifica di Berseker; 05-05-2013 alle 11:15

Darei un occhiata al mercatino, ci sono delle buone occasioni (ONKYO) già con 2.1...agli inizi e con poco spazio penso sia la migliore soluzione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Darei un occhiata al mercatino, ci sono delle buone occasioni (ONKYO) già con 2.1...agli inizi e con poco spazio penso sia la migliore soluzione...
    grazie Ellebisier per la risposta.

In realtà non amo l'idea di un amplificatore integrato nel sub e allora preferirei l'ls3100.

Una buona configurazione 2.1 con sintoamplificatore per un ascolto con i blue ray?..perchè a questo punto sarei disposto a spendere di più di quanto preventivato, se il gioco vale la candela. Ovviamente non pretendo configurazioni da puristi dell'audio, ma diciamo che alzando il budget di un 100-150€ credo che qualcosa di decente si potrebbe fare.

Grazie

Allora valuta un DENON 1513 e dei diffusori tipo Indiana Line Nota 240 con SUB Basso 830
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Allora valuta un DENON 1513 e dei diffusori tipo Indiana Line Nota 240 con SUB Basso 830
    per circa 30€ di differenza inserire le tesi 240 al posto delle nota...che ne pensi?

Che miglioreresti ... che te ne pare della terna proposta?

mi piace...mi sono documentato sul denon, e le reviews sono molto positive, quindi credo che sarà la terna definitiva insieme alle tesi 240. Se poi riesco a convincere i miei a sborsare una piccola quota allora sostituiamo il 1513 con il più recente 2113. In ogni caso prox settimana procedo con l'ordine, sicuramente ne rimarrò soddisfatto essendo abituato fino ad ora al suono dei compattoni. A proposito di store online, oltre all'omonimo con nomi invertiti , ne hai qualcun altro da consigliarmi?

Grazie ancora per la gentilezza dimostrata

ti avevo segnalatoil 1513 ma potresti valutare anche l'intermedio 1713 qui allegata una simpatica overview della gamma 13

ti avevo segnalatoil 1513 ma potresti valutare anche l'intermedio 1713 qui allegata una simpatica overview della gamma 13
    effettivamente...4k, airplay e predisposizione 7.1 non saprei che farmene, quindi in virtù del prezzo inferiore il 1713 sarebbe la scelta migliore.

è nella sua categoria un best buy

ma esistono degli stand compatibili con le tesi 240?

cerca i Norstone Stylum

bene....anzi male direi....sono io a pagare l'impianto ma, vivendo con i miei, sono loro decidere sulla disposizione e sull'impatto, in fatto di vivibilita degli ambienti, dei satelliti. E quindi aboliti stand monolitici come quelli necessari per le tesi e credo che attaccate l muro siano eccessive per la loro grandezza e poi sarebbero un cazzotto in un occhio considerando i cavi a penzoloni...quindi dovrò andare a sfruttare con i due canali il ripiano, posto a 15 cm dal televisore (ancorato a muro) o al limite degi stand "un po meno ingombranti".

A questo punto, esiste qualcosa di valido e che non sia delle dimensioni di un satellite da scaffale?...praticamente deve starmi, in altezza, in quei 15cm in quanto il piano sottostante è lungo quanto la tv quindi non ho modo di poter piazzare i diffusori oltre il bordo della tv stessa, o su degli stand "snelli"....non so se mi son spiegato.....
    Grazie
    Ultima modifica di Berseker; 05-05-2013 alle 01:24

indiana line ego sat con un sub
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quoto Antonio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •