|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consigli acquisto 2.1???
-
20-04-2013, 02:10 #1
Junior Member
Consigli acquisto 2.1???
Ciao ragazzi, spero di star postando nella giusta sezione...
Ho bisogno di un consiglio: vorrei acquistare un piccolo impianto audio 2.1 per una cameretta da letto (quindi relativamente piccola) da collegare a Playstation3. Deve essere quindi niente di particolarmente costoso o sofisticato, ma con un minimo di potenza da riuscire a far tremare un pò i vetri all'occorrenza.
Ho trovato interessante questo Logitech Z623, con certificazione THX ed una buona potenza... un semplice impianto di questo genere sarebbe l'ideale per me... ho notato però che come modello è abbastanza datato (ho trovato recensioni del prodotto risalenti a fine 2010, poi non so quando sia entrato in commercio).
Essendo un prodotto vecchio, me lo sconsigliereste? Devo preoccuparmi per questo della qualità del suono? E nel caso, riuscireste a consigliarmi un altro prodotto del genere, con caratteristiche simili, e che rientri nello stesso budget (massimo 160€)??
Grazie in anticipo!!!Ultima modifica di eddyxsc; 20-04-2013 alle 02:14
-
20-04-2013, 10:20 #2
Junior Member
Per quel prezzo e per quello che ti serve credo possa essere una buona scelta ma se hai la possibilità vai in qualche negozio e valuta delle alternative magari riesci anche ad ascoltarle che è sempre la cosa migliore
-
20-04-2013, 10:21 #3
Se lo trovi prendi un BOSE CINEMATE usato . Direi buono , io lo ho in camera collegato al tv . Si nuovo costa ( forse troppo) e se vuoi far tremare i vetri e sufficiente .per me
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)
-
20-04-2013, 10:55 #4
Junior Member
Grazie! Quindi mi confermate che non devo farmi condizionare dalla data di uscita del modello? Anche se è vecchio, è comunque performante?
Per il Bose ho controllato, ma esce di gran lunga dal mio budget purtroppo.
-
22-04-2013, 12:52 #5
Junior Member
la cosa migliore resta sempre quella di poter ascoltare prima dell'acquisto, se ne hai la possibilità,per il discorso età,ovvio che i prezzi bassi solitamente vengono fatti su prodotti non recentissimi ma ciò non significa che siano di scarsa qualità casomai mancano di alcuni aggiornamenti per sistemi nuovi quindi l'unica attenzione va fatta riguardo a eventuali compatibilità con quello che già hai per poterli sfruttare al meglio
-
22-04-2013, 12:55 #6
Junior Member
Grazie mille ancora!