|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: decoder 5.1 per casse attive
-
26-03-2013, 15:09 #1
Member
decoder 5.1 per casse attive
posseggo delle casse logitech z-506 che hanno due ingressi,i 3 jack verde arancio e nero e l'rca stereo bianco e rosso, volevo acquistare un decoder 5.1 e ho visto che esistono alcuni modelli, teufel decoderstation, mocha hlly e il creative ddts 100 ormai uscito di produzione.
quale di questi modelli riesce a fornirmi l'audio dts 5.1? in teoria tutti, ma in pratica?
Il teufel decoderstation 5 sulla parte posteriore possiede gli ingressi ottici e l'uscita 5.1 tramite rca, le casse che possiedo hanno gli ingressi rca stereo e i 3 jack verde arancio e nero.
Come dovrei collegare quindi il teufel (che vorrei acquistare) alle mie casse ?
Se collego l'uscita 5.1 del decoder all'ingresso rca stereo delle casse che suono ottengo?
Devo invece collegare l'uscita 5.1 del decoder all'ingresso triplo jack verde arancio nero delle casse?
Se si come? esistono degli adattatori "doppi" da rca a jack? e che suono otterrò?
La soluzione alle mie incognite sarebbe il decoder creative ddts100 che possiede l'uscita con i 3 jack.
Quindi mi conviene comprare il teufel decoderstation o mettermi alla ricerca di un creative ddts100 stra-sfruttato su ebay?Ultima modifica di giovano; 26-03-2013 alle 15:13
-
12-04-2013, 13:42 #2
Member
nessuno?
-
12-04-2013, 14:12 #3
Guest
Se non hai problemi di spazio e visto che i modelli da te indicati non sono regalati perche' non ti prendi usato un sintoamplificatore con le pre out ?
Qui nuovo nuovo trovi il marantz 5004 ha qualche anno e per questo viene svenduto ,poi se con il tempo dovesse crescere la passione potrai ampliarlo con diffusori e sub
http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=2304
Dovresti collegarlo qui.jpg con questi cavi.jpg c'e' da dire pero' che la mia soluzione rimane leggermente complicata se non hai esperienza cn le impostazioni di un sintoamplificatore
L'ingresso multicanale delle tue casse e' quello che ti ho indicato di consequenza dovrai prendere i relativi cavetti che ti andranno bene sia per il sinto che per quei decoder che hai postatoUltima modifica di guest_114372; 12-04-2013 alle 14:38