Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Setup Anthem mrx 300 + paradigm + sub

Ciao ragazzi, dopo una lunga ricerca per l'acquisto del mio primo impianto home theatre e grazie ai vostri consigli ho scelto l'accoppiata anthem mrx300 + paradigm monitor versione 7. Ho provato vari diffusori e ho preferito le paradigm alle klipsch 62, b&w 604 e alle boston acoustics. In più abbinate con l'anthem mrx 300 sono fantastiche. Ora devo scegliere il giusto setup. Partirò con un 2.0 per ragioni di spazio. L'obiettivo è fare un 5.1. Fra qualche mese mi trasferirò in un'altra casa dove avrò a disposizione una stanza 5,50 x 5,20( il classico soggiorno italiano). Posizionerò il divano a massimo 3 metri dal punto di ascolto (un panasonic 42vt20 che sostituirò in futuro con un 65 pollici o con un vpr). La scelta dei diffusori frontali è legata anche a quella degli altri componenti (sub e surround).
    Quale setup mi consigliate tra questi:
    - paradigm monitor 9 v7 o paradigm monitor 11 v7;
    - paradigm c3 serie 7;
    - surround tra surround 1, suround 3, mini monitor, atom monitor;
    - sub tra svs pb1000, sb1000 e paradigm monitor sub 10?
    l'anthem mrx300 riuscirà a pilotare qualsiasi combinazione da me proposta? quali cavi devo comprare per collegare l'anthem ai due frontali?
    grazie.
    Ultima modifica di mundial; 31-03-2013 alle 18:17

Ciao. Premetto di aver ascoltato (e posseduto) la versione 6 delle Paradigm Monitor. Buone le Klipsch, senza dubbio, ma le Paradigm, abbinate ad Anthem, e' un'accoppiata eccezionale. Le
    Monitor 9 però, non e 7 che sono piuttosto inferiori su tutta la linea: dinamica e bassi. Buon ascolto!
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

come si modifica il titolo della discussione? ho fatto un errore mentre scrivevo il titolo...

per il titolo devi chiedere ad un mod. Vai tranquillo che un se proprio il 300 non dovesse farcela fai sempre in tempo a mettere un finale sui frontali... stereo non fai fatica a trovarne e non costano molto. Non lesinare sulla qualita dei diffusori, la sez. pre dell'Anthem lo merita.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •