Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.122

    HECO VICTA 601 - tweeter


    Ragazzi, come da titolo e da firma possiedo le Heco...ho un solo dubbio...premesso che i collegamenti sono ok...ho rimosso la griglia fonoassorbente e ho notato che mentre i woofer vibrano i tweeter non si muovono....è normale?
    Ci ho anche appoggiato delicatamente un ditino sopra ma nn sento vibrazioni...qualcuno mi sa dire se è normale?

    Grazie grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.122
    Beh dai...nessuno di voi riesce a dirmi se, indipendentemente dal modello delle mie casse, è normale che i tweeter non si muovano durante l'ascolto ???

    Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    Il tweeter in seta é normale.....
    In realtà vibra ma é morbido e non ha il movimento di un woofer..... Io starei tranquillo

    P.s io non toccherei molto, non gli fà bene!

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    874
    per il tweeter è il contrario se si muove è un problema . se un tweeter si muove vuol dire che emette anche frequenze basse quindi non fa quello che dovrebbe fare. quindi stai tranquillo e ti consiglio come massimo di non toccare i twetter sono molto delicati e la cupola si potrebbe schiacciare.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.122
    Grazie mille.....ora sto molto più tranquillo....non vi preoccupate ho solo sfiorato la cupola per sentire se potevo trovare delle vibrazioni...non ho schiacciato nulla....grazie ancora.
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    quoto alfio...se lo vedi muovere.....è andato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •