Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    50

    Grazie del consiglio perô dovrei rimanere su qualcosa di compatto per motivi di spazio ed estetica.
    Il tuo consiglio sul sinto ti spinge ad orientarmi su yamaha mod 2012? Cosa avrebbe in meno il mod 2012 rispetto ai pari 2013? Io ero partito per AVR 575 del 2013 poi leggendo mi ero orientato su DENON 2113.
    Se hai siti da cosigliarmi fai pure, io faccio riferimento al peperoncino rosso

  2. #17
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Ducato di Parma e Piacenza
    Messaggi
    1.252
    se hai vincoli stetici il problema si risolve da solo in quanto dovrai prendere quello che ritieni piu' "intonato" al tuo ambiente. Se di spazio, le IL Ego occupano circa lo spazio delle B&W e delle tue attuali sib, era solo per darti un'alternativa.

    dai un'occhiata per esempio ai prezzi della serie rx-v773. Poi confronta le schede tecniche, rispetto al 575 trovo in piu' nel 773 le uscite pre-out, doppia Hdmi out e una migliore qualita' generale per pochi euro in piu'.. ma scommetto che tra poco si trovera' a circa la stessa cifre del 575 o poco meno.

    Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    50
    allora ragazzi,
    passano i giorni, più leggo e più sono confuso......
    Diciamo che forse per il sinto mi sarei orientato per un Yamaha o serie 2013 575 oppure come suggerito serie antecedente ma 773 non scarto ancora Denon.
    Ora il problema se tale si può chiamarlo restano i diffusori perchè se ben ricordate io sono partito dallo smontaggio di unimpianto Focal sib e sub B&w 608 dello studio per portarlo in soggiorno con ampliamento.
    Il problema è che se metto le focal sib come frontali non avrei il centrale perchè il diffusore da scaffale è molto grande e profondo, mettere 5 b&w mi costa un'occhio della testa perchè si vendono in abbinamento al sub e poi non so come potrebbe suonare il centrale b&w m1 uguale agli altri, stesso problema delle focal il centrale da scaffale.
    Tra gli altri kit valutati ma scartati a seguito di consigli vari c'era l'Hk HK16 mi resta in ultimo il CANTON MOVIE 1505 e Mordaunt Short alumni di cui non ho commenti
    Grazie a quanto mi riuscianno a fornire un consiglio o una soluzione alternativa ma valida.

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    tieni già il 608 completalo come hai già detto con le M1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    50

    Si, ma come ho il sub B&W ho anche le focal sib che avrei volentieri usato sia per il suono ottimo ma anche per ridurrne la spesa, calcolando che dovrò acquistare anche gli stand per i sorround posteriori.
    Il problema sarebbe il centrale che come da voi tutti consigliato non posso discostarmi dalla stessa marca delle frontali.
    Ma con le B&w m1 il centrale è uguale ai frontali non avrei qualche perdita, visto che ho letto essere fondamentale la differenza del diffusore centrale?

    P:S. ho letto che le B&W M1 hanno avuto un aggiornamento a livello di driver e componentistica come si distingue? Tutte le B&W m1 hanno il sistema di rotazione del diffusore su supporto per andare in orizzontale?

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    tieni già il 608 completalo come hai già detto con le M1


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •