|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
27-03-2013, 11:14 #16
Member
Grazie del consiglio perô dovrei rimanere su qualcosa di compatto per motivi di spazio ed estetica.
Il tuo consiglio sul sinto ti spinge ad orientarmi su yamaha mod 2012? Cosa avrebbe in meno il mod 2012 rispetto ai pari 2013? Io ero partito per AVR 575 del 2013 poi leggendo mi ero orientato su DENON 2113.
Se hai siti da cosigliarmi fai pure, io faccio riferimento al peperoncino rosso
-
28-03-2013, 06:52 #17
se hai vincoli stetici il problema si risolve da solo in quanto dovrai prendere quello che ritieni piu' "intonato" al tuo ambiente. Se di spazio, le IL Ego occupano circa lo spazio delle B&W e delle tue attuali sib, era solo per darti un'alternativa.
dai un'occhiata per esempio ai prezzi della serie rx-v773. Poi confronta le schede tecniche, rispetto al 575 trovo in piu' nel 773 le uscite pre-out, doppia Hdmi out e una migliore qualita' generale per pochi euro in piu'.. ma scommetto che tra poco si trovera' a circa la stessa cifre del 575 o poco meno.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
30-03-2013, 13:41 #18
Member
allora ragazzi,
passano i giorni, più leggo e più sono confuso......
Diciamo che forse per il sinto mi sarei orientato per un Yamaha o serie 2013 575 oppure come suggerito serie antecedente ma 773 non scarto ancora Denon.
Ora il problema se tale si può chiamarlo restano i diffusori perchè se ben ricordate io sono partito dallo smontaggio di unimpianto Focal sib e sub B&w 608 dello studio per portarlo in soggiorno con ampliamento.
Il problema è che se metto le focal sib come frontali non avrei il centrale perchè il diffusore da scaffale è molto grande e profondo, mettere 5 b&w mi costa un'occhio della testa perchè si vendono in abbinamento al sub e poi non so come potrebbe suonare il centrale b&w m1 uguale agli altri, stesso problema delle focal il centrale da scaffale.
Tra gli altri kit valutati ma scartati a seguito di consigli vari c'era l'Hk HK16 mi resta in ultimo il CANTON MOVIE 1505 e Mordaunt Short alumni di cui non ho commenti
Grazie a quanto mi riuscianno a fornire un consiglio o una soluzione alternativa ma valida.
-
31-03-2013, 18:08 #19
tieni già il 608 completalo come hai già detto con le M1
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
31-03-2013, 19:45 #20
Member
Si, ma come ho il sub B&W ho anche le focal sib che avrei volentieri usato sia per il suono ottimo ma anche per ridurrne la spesa, calcolando che dovrò acquistare anche gli stand per i sorround posteriori.
Il problema sarebbe il centrale che come da voi tutti consigliato non posso discostarmi dalla stessa marca delle frontali.
Ma con le B&w m1 il centrale è uguale ai frontali non avrei qualche perdita, visto che ho letto essere fondamentale la differenza del diffusore centrale?
P:S. ho letto che le B&W M1 hanno avuto un aggiornamento a livello di driver e componentistica come si distingue? Tutte le B&W m1 hanno il sistema di rotazione del diffusore su supporto per andare in orizzontale?