Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

diffusori Indiana Line Tesi 240 N da abbinare

Salve, spero di aver scelto la sezione giusta.
    Vorrei iniziare a costruire un impianto che possa sfruttare in prevalenza per vedere film ma anche per un 30% per ascolto di musica e ho pensato di iniziare cercando di abbinare le indiana line tesi 240 (in quanto a dimensioni sono ottimali per il mio ambiente) con un amplificatore idoneo allo scopo ma abbastanza economico. Posso provare anche nell'usato?
    In futuro vorrei aggiungere un kit 5.1 in quanto ho già i cavi predisposti nei quattro angoli della stanza in alto sulla parete.
    Grazie in anticipo per i consigli.

nessuno mi sa dire quale amplificatore ci posso abbinare a queste casse frontali?

se posso darti un consiglio, cerca di spendere una bella cifra per l'ampli, così in futuro potrai upgradare i diffusori senza alcun problema

e un consiglio su qualche modello buono ma che potrei trovare anche nell'usato...? un integrato?

nessuno mi consiglia..?

Stando sui 500 euro ( street price ) anche un Onkyo 616 fa molto : pilota facilmente i tuoi diffusori e si presta a un futuro upgrade per diffusori più "capaci" delle Tesi 240 .
    Sotto quel prezzo/ qualità non andrei o altrimenti, come ti suggeriva Luiss 88 rischi di non poter upgradare i diffusori ( almeno senza benefici reali ).

denon 1713

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •